“Ha aggredito il papà”, violenta lite all’Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez perde il controllo | VIDEO

Spunta ora il video choc che dimostrerebbe l’aggressione da parte del naufrago argentino ai danni del padre.

Jeremias e Gustavo Rodriguez
Jeremias e Gustavo Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Jeremias Rodriguez è alla seconda esperienza da naufrago a L’Isola dei Famosi. Il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez sta nuovamente partecipando al reality show di Canale 5, ma questa volta al fianco del padre, Gustavo Rodriguez.

La relazione tra i due, che ai più sembrava tutta rose e fiori, nelle ultime ore sta assumendo dei connotati inquietanti. A gettare il fango sui due, un ex naufrago che ha rilasciato delle dichiarazioni choc.

Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez a L’Isola dei Famosi

L’ex naufrago e gieffino Jeremias Rodriguez è sbarcato da qualche giorno sull’isola più famosa della tv assieme al padre, fino a quando momento ignoto ai più.

Naturalmente, si tratta dello stesso padre di Belen e di Cecilia Rodriguez, al quale tutti i figli sono sempre sembrati molto legati.

Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez – Lettoquotidiano.it

Jeremias e il padre Gustavo si sono concessi una vacanza premio sull’isola, che però si sta rivelando davvero turbolenta, per via delle aspre discussioni, dei digiuni e delle prove fisiche che tutti i naufraghi devono affrontare.

Nonostante ciò, la coppia è sempre apparsa in perfetta sintonia e pronta per superare qualsiasi scoglio le si presenti di fronte.

Nelle ultime ore, però, è emersa una dinamica tra Jeremias e il padre che ha sconvolto i fan della coppia e in generale de L’Isola dei Famosi. A far cadere le ombre sul rapporto, è l’ex naufrago Antonio Zequila, che ha rilasciato delle dichiarazioni forti a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Antonio Zequila e la gravi accuse ai danni di Jeremias Rodriguez

Da poco, un video choc sta facendo il giro del web: protagonista, Antonio Zequila, l’ex naufrago con cui Jeremias Rodriguez avrebbe avuto qualche dissapore.

Zequila racconta che, durante la sua breve permanenza sull’isola, avrebbe assistito a un episodio “che viola il quarto comandamento“.

Zequila si riferisce a un momento in cui Jeremias Rodriguez avrebbe messo a tacere il padre in malo modo, “disonorandolo“.

Queste le parole forti di Zequila, che ha tacciato l’argentino di maleducazione.

Ecco il video choc che sta facendo il giro del web:

Cosa ne pensate? Credete alle parole di Zequila o pensate che si sia inventato tutto? Per scoprire la verità, non ci rimane che attendere di vedere se la questione verrà affrontata in diretta da Ilary Blasi, durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy