Francesco Totti, a letto con un’altra donna: quando Ilary non c’è i topi ballano | FOTO

Francesco Totti sconvolge tutti. L’ex calciatore della Roma beccato a letto con un’altra donna. Ecco con chi. Lei è davvero bellissima, uguale ad Ilary.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Francesco Totti tra le braccia di un’altra donna. Arriva lo scatto inaspettato. Ecco che cosa è successo in assenza di Ilary, proprio nella sua casa.

Francesco Totti e Ilary Blasi ai ferri corti?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sicuramente una delle coppie più belle e longeve dello showbiz italiano. Da tanti anni insieme, hanno messo su una famiglia numerosa e davvero bellissima.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Qualche settimana fa, sono stati protagonisti di un triste episodio che ha lasciato tutti senza parole. Settimanali di gossip ma anche autorevoli quotidiani, hanno sbattuto in prima pagina, letteralmente, la famiglia Totti-Blasi accusando marito e moglie di essere sul punto di porre fine al loro matrimonio per via dei presunti tradimenti da parte dell’ex calciatore della Roma.

Si è parlato di un terzo incomodo, tale Noemi Bocchi, fotografata sugli spalti insieme allo sportivo e considerata la donna della discordia, colei che avrebbe distrutto gli equilibri di una famiglia felice.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi – LettoQuotidiano.it

Sebbene siano arrivate smentite più o meno ufficiali da parte dei diretti interessati, l’ultima foto che ritrae Francesco Totti potrebbe mettere nuovamente tutto in discussione. Avete visto con chi è stato beccato il calciatore? A letto con un’altra donna. Lei è bellissima, uguale ad Ilary.

Totti beccato a letto con un’altra donna

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno vissuto settimane non semplici. Dopo essere stati dati in pasto ai media e settimanali di gossip, la situazione sembrava essere rientrata. Ilary è attualmente conduttrice dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi e ha messo da parte ogni pensiero e problema dedicandosi esclusivamente alla famiglia e al lavoro.

Blasi
La bellissima conduttrice de L’Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Totti, invece, dopo i gossip che lo hanno visto protagonista, è tornato nuovamente al centro dell’attenzione. L’ex calciatore della Roma è stato beccato a letto con un’altra donna. Lei è bellissima, biondissima e dagli occhi dolci. Sembra proprio la fotocopia di Ilary.

Avete visto lo scatto in questione? I fan della coppia Totti-Blasi possono stare tranquilli: nessun tradimento all’orizzonte. La donna che si trova nel letto di Francesco Totti altri non è che Chanel, la secondogenita di Ilary e Francesco.

Chanel e Francesco
Chanel Totti – LettoQuotidiano.it

In una Instagram Story, lo sportivo ha pubblicato una foto tenerissima che lo ritrae insieme alla figlia. Entrambi sono nel lettone, accoccolati e abbracciati. La storia è accompagnata dalla canzone “Non avere paura” di Tommaso Paradiso.

In assenza di mamma Ilary, impegnata a condurre L’Isola dei Famosi, Totti coccola la sua secondogenita che ormai è una donnina. Tra un mese Chanel compirà 15 anni, è cresciuta ed è diventata una signorina davvero bella, uguale alla mamma. Lo scatto è tenerissimo e ha emozionato i fan.

Totti con la figlia
Totti nel lettone con Chanel – LettoQuotidiano.it