Alfonso Signorini innamoratissimo di lui, la FOTO non lascia alcun dubbio | È amore

Il conduttore Alfonso Signorini a ruota libera su Instagram: ha rivelato un amore indubbio. Vediamo di chi si tratta. 

Alfonso Signorini innamorato
Alfonso Signorini innamorato di lui – LettoQuotidiano.it

Alfonso Signorini si sta godendo una meritata vacanza dopo sei mesi di lavoro al Gf Vip.

Alfonso Signorini: il conduttore dei record

Neanche un mese fa si è conclusa l’avventura del Gf Vip per i concorrenti ma anche per il conduttore Alfonso Signorini. Quest’ultimo sembrava essere sparito dai radar, proprio come aveva detto Ilary Blasi. In realtà, non era sparito ma semplicemente si stava godendo una meritata vacanza alle Maldive.

Alfonso Signorini è stato il conduttore dei record per questa edizione del Gf Vip. Un’edizione molto seguita e che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Vuoi per le dinamiche amorose create da Alex Belli, vuoi per le beghe tra le varie generazioni presenti nella casa di Cinecittà.

Non sono mancati alcuni scivoloni presi da alcuni concorrenti ma anche dallo stesso Alfonso Signorini. In particolare, il pubblico si è rivoltato contro il conduttore per una sua uscita poco felice in merito all’aborto.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini – Lettoquotidiano.it

A ruota libera su Instagram

Alfonso Signorini ha deciso di dedicare una porzione del suo tempo ai suoi follower di Instagram aprendo una box domande. I fan hanno deciso di toccare diversi argomenti. Tra questi, ad esempio, se sia legato o meno a Soleil. Il conduttore, senza peli sulla lingua, ha risposto che purtroppo non la sente più e non è in contatto con lei.

I fan gli hanno chiesto anche se gli manca Alex Belli e le sue dinamiche create nella casa. Ovviamente, ha detto di no. Anzi, ha rincarato la dose dicendo che se gli mancasse avrebbe qualche serio problema.

Alla domanda su cosa facesse nel tempo libero, Alfonso Signorini ha affermato di avere un nuovo amore: quello per Anthony, il visconte di Bridgerton, la serie Netflix che, per la sua seconda stagione, sta facendo tanto parlare di se in questi giorni.

Interpretato da Jonathan Bailey, il visconte deve aver conquistato anche il conduttore di Canale 5 che ha confessato di amare stare su Netflix a guardare la serie e l’attore comodamente sul divano di casa sua. Come dargli torto? Anthony, con i suoi panni di visconte, appare come un uomo tutto d’un pezzo ma, soprattutto dalla grande bellezza. Insomma, anche Signorini è stato sedotto dal fascino dell’attore.

Impostazioni privacy