Alba Parietti, finisce sul letto d’ospedale: tutti preoccupati per le sue condizioni

Ecco cos’è successo alla nota showgirl e conduttrice tv, che ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare non poco i suoi fan.

Alba Parietti in ospedale
Alba Parietti in ospedale – LettoQuotidiano.it

La nota showgirl televisiva Alba Parietti condivide spesso pillole di vita privata sui social. Questa volta, la foto che ha pubblicato su Instagram ha sconvolto i suoi seguaci.

Nessuno tra i suoi followers si aspettava di visitare il suo profilo e di trovare una foto della nota conduttrice in ospedale.

Sono stati tantissimi e immediati i commenti sbigottiti dei fan, che non si sono potuti trattenere dal chiederle cosa le sia successo.

In realtà, Alba Parietti ha reso la situazione ben chiara sin dal primo istante, scrivendo una lunga didascalia a corredo della foto.

Alba Parietti
Alba Parietti – LettoQuotidiano.it

La foto in ospedale di Alba Parietti sconvolge i fan, ecco cosa le è successo

Alba Parietti era ben consapevole che la foto caricata sul suo profilo ufficiale su Instagram avrebbe destato più che curiosità preoccupazione nei fan.

Per questo ha voluto tranquillizzarli, scrivendo i motivi del suo ricovero ospedaliero.

“Ogni 3/4 anni Massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie. Molte patologie, grazie anche a visite preventive possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie.”

La nota showgirl, quindi, è stata obbligata a ricoverarsi in ospedale per sottoporsi a delle visite di prevenzione.

La showgirl e conduttrice sensibilizza i fan alla prevenzione

Alba Parietti ha colto l’occasione del post per sensibilizzare tutti i suoi followers alle tematiche legate alla salute e per invitarli a seguire il suo esempio.

“Non è mai piacevole sottoporsi agli interventi di routine, ma è importantissimo prevenire. Ora spesso a tutti noi vengono mandati avvisi per visite specialistiche di prevenzioni e non bisogna mai sottovalutare questa possibilità che era un privilegio.”

Alba Parietti ci ha tenuto a sottolineare quando la burocrazia sanitaria italiana risulti ormai semplificata rispetto al passato. Sempre più spesso, ai cittadini viene data l’opportunità di sottoporsi a controlli di routine senza stress.

La showgirl ha concluso il post, che inizialmente aveva destato grande preoccupazione tra i fan, con i ringraziamenti allo staff medico e sanitario della Clinica Humanitas e con una frase su cui tutti siamo concordi:

“La salute è il valore più prezioso e va preservato.”

Non ci rimane che complimentarci con Alba Parietti!