“Stroncato da un terribile incidente” Ennesima tragedia per Maria De Filippi | Un vero strazio

Dopo la morte di Piero Sonaglia, lo storico e fidato assistente di Maria De Filippi, la conduttrice è stata colpita dall’ennesima tragedia. E’ andato via un altro conosciutissimo volto di Mediaset: un dramma terribile. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Un personaggio molto noto del famoso show di Maria De Filippi ha perso la vita in un terribile incidente. Un altro lutto che ha sconvolto tutti a distanza di poche ore. Per la storica conduttrice di Canale 5 è stato un colpo durissimo: scopriamo cosa è accaduto.

Maria De Filippi, il terribile dramma

La morte di Piero Sonaglia, lo storico assistente di Maria, ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo. L’uomo era presente da anni in tutti gli show della moglie di Maurizio Costanzo, da Uomini e Donne a Tu si que vales. Era una presenza fissa, il punto di riferimento per la De Filippi.

Il braccio destro della conduttrice se n’è andato a 51 anni, la sera del primo aprile a Ostia, dopo una partita di calcetto, a cui aveva partecipato anche il suo primo figlio 25enne. Secondo il referto medico Piero sarebbe morto per “infarto da trauma”.

Inoltre, la salma sarebbe stata trasportata all’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata per verificare le cause del malore. Nelle scorse ore, Mediaset ha perso un altro conosciutissimo protagonista, una tragedia che ha sconvolto tutti. 

Piero Sonaglia
Piero Sonaglia – Lettoquotidiano.it

Il lutto improvviso a Mediaset: il terribile incidente

Dopo poche ore dalla morte di uno dei collaboratori più importanti di Maria De Filippi, Canale 5 ha perso un altro personaggio molto importante. Lui è stato uno dei protagonisti dell’edizione di Tu si que vales 2021. 

Stiamo parlando di Angelo Marotta che con la sua simpatia e il suo talento aveva conquistato l’intero pubblico. Lui era un ballerino acrobatico ed era anche riuscito a raggiungere la finalissima dello show. 

Aveva colpito i giudici esibendosi sulle note di Baby Baby di Corona con dei passi di break dance e acrobazie aveva lasciato tutti a bocca aperta. Ma nelle scorse ore è arrivata la terribile notizia. 

Angelo Marotta
Angelo Marotta – Lettoquotidiano.it

Angelo, originario della provincia di Ragusa, è stato coinvolto in un incidente stradale in cui ha perso la vita. Secondo le prime ricostruzioni, il 63enne ha perso il controllo della sua automobile e si è scontrato contro delle macchine in sosta.

La tragedia sarebbe accaduta alle 5.30 di domenica 3 aprile e a quanto pare era appena uscito da una serata in discoteca. La notizia ha sconvolto tutti, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. 

Impostazioni privacy