“Convolviamo a nozze”, colpo di scena al trono over di UeD: Maria non se l’aspettava proprio

Colpo di scena al trono over di UeD. Proprio loro hanno deciso di fare il grande passo. Maria De Filippi non se l’aspettava proprio. Ecco chi a breve coronerà il loro sogno d’amore.

UeD
UeD, nozze in arrivo – LettoQuotidiano.it

Fiori d’arancio nello studio di Uomini e Donne: una amatissima coppia del trono over pronta ad andare all’altare. Ecco chi sono i protagonisti di un lieto fine meraviglioso.

Fiori d’arancio a UeD

Uomini e Donne continua ancora a sorprendere. Maria De Filippi, da tanti anni, ormai, è al timone del salotto dei sentimenti che tanto piace ai telespettatori che si appassionano alle vicende sentimentali di dame e cavalieri e giovani ragazzi e ragazze, che si presentano al suo cospetto per trovare il compagno o la compagna della loro vita.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Tantissime coppie sono nate sotto gli occhi del pubblico e nello studio più famoso di Canale 5. Alcune ancora tutt’oggi perdurano, altre invece, purtroppo, sono naufragate.

Tuttavia, proprio recentemente, nel trono over, due amatissimi protagonisti del programma hanno lasciato la trasmissione insieme e, pur essendo fidanzati da pochi mesi, hanno deciso di compiere finalmente il grande passo: convolare a nozze.

Maria De Filippi non se l’aspettava proprio. Tutti sono rimasti senza parole. Scopriamo chi sono i protagonisti di questa favola moderna a lieto fine.

Proprio loro pronti a convolare a nozze

Una notissima coppia del trono over di Uomini e Donne è pronta a compiere il grande passo e ad andare all’altare. Stiamo parlando di Nadia Marsala e Massimiliano Bartolini. Lui stilista e costumista, lei ex ragazza del Piper nonché controfigura e comparsa nel mondo televisivo, si sono conosciuti proprio nel salotto dei sentimenti più famoso di Canale 5.

Nadia e Massimiliano
Nadia e Massimiliano – LettoQuotidiano.it

Sebbene la bella bionda all’inizio fosse restia a intraprendere una nuova relazione sentimentale, Massimiliano è stato così bravo da farla capitolare ai suoi piedi. Con una proposta d’amore inaspettata, è riuscito a portare la sua dama fuori dagli studi.

Massimiliano e Nadia hanno lasciato la trasmissione il 2 marzo e oggi, a pochissime settimane dalla nascita del loro sentimento, si sentono pronti a compiere il grande passo. Da quando si sono scelti, non si sono lasciati un momento.

Adesso convivono e il loro amore procede a gonfie vele. Dice a tal proposito Massimiliano:

“Abbiamo trovato corrispondenza a tutti i livelli: fisico, sessuale… Siamo tornati bambini”.

Anche Nadia è contenta della convivenza e, pure affermando, ironicamente, che averlo in casa è molto impegnativo, ammette che lui è capace di farla ridere dalla mattina alla sera e ormai senza Massimiliano non riuscirebbe più a stare.

Insomma, le cose non potrebbero andare meglio. Proprio il forte sentimento che li lega li ha spinti a decidere di compiere il grande passo. Il loro desiderio? Sposarsi in mezzo al mare.

La coppia ammette che qualcosa in loro si è svegliato e la voglia di fare grandi progetti insieme ha preso il sopravvento e non vedono l’ora di coronare questo loro sogno d’amore:

“Eravamo in letargo, qualcosa si è svegliato, ci amiamo più profondamente e visceralmente di due ventenni”.

Nadia e Massimiliano
Nadia e Massimiliano pronti a convolare a nozze – LettoQuotidiano.it