Alberto di Monaco molla Charlene, si consola con la donna più ricca del mondo | FOTO

Alberto di Monaco molla Charlene e si consola con una delle donne più ricche al mondo. Trema la Rocca, scandalo nel Principato.

Alberto di Monaco e Charlene
Alberto di Monaco ‘molla’ Charlene – LettoQuotidiano.it

Il matrimonio di Alberto II e Charlene Wittstock è sempre più in bilico. Il sovrano monegasco, mentre Charlene è in Svizzera, si consola con la donna più ricca del mondo.

Il matrimonio di Charlene e Alberto è in crisi

Non arrivano buone nuove dal Principato di Monaco. Alberto II e Charlene Wittstock sarebbero attraversando un periodo sentimentalmente delicato.

Alberto e Charlene
Alberto e Charlene – LettoQuotidiano.it

Dopo essere ritornata a palazzo Reale lo scorso 12 marzo per continuare la sua convalescenza a casa, insieme al marito e ai figli, la principessa avrebbe già preso un aereo, nei giorni scorsi, per tornare in Svizzera, più precisamente a Berna.

Qui, avrebbe chiesto alla sua segretaria di acquistare per suo conto un appartamento super lussuoso in cui vivere. Intanto, Alberto e i gemellini, Jacques e Gabriella, continuano a rimanere a Monaco.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco – LettoQuotidiano.it

Che cosa sta succedendo in una delle famiglie più potenti del mondo? C’è sicuramente aria di crisi e, mentre Charlene è lontana dalla Rocca, il suo consorte si consola con una delle donne più ricche al mondo.

Il sovrano monegasco si consola con una miliardaria

C’è aria di crisi tra Alberto e Charlene. Purtroppo le cose tra i due sovrani non vanno affatto bene. I due sarebbero sempre più distanti e a malapena si parlerebbero. Mentre la principessa è volata a Berna senza i figli e il consorte, il sovrano monegasco è rimasto da solo.

Charlene
Charlene irriconoscibile mentre sale su un aereo diretto a Berna – LettoQuotidiano.it

Alberto però si è consolato presto. Il figlio di Grace Kelly infatti, ha mollato Charlene a casa ed è stato beccato in più occasioni in compagnia di una seducente bionda, figlia di un importante oligarca russo.

Si tratta di Ekaterina Dmitrievna Rybolovleva, figlia di Dmitry Rybolovlev, che è proprietario della AS Monaco, nonché uno degli uomini più ricchi del mondo con un patrimonio stimato di 6,8 miliardi di dollari.

Ekaterina Dmitrievna Rybolovleva
Ekaterina Dmitrievna Rybolovleva – LettoQuotidiano.it

Sua figlia Ekaterina ha conquistato il cuore di Alberto. Lei ha studiato nelle migliori università inglesi e americane come Oxford e Harvard ed è considerata, insieme alla sorella Anna, una delle ereditiere più ricche del mondo.

Sebbene sia sposata con un importante senatore uruguaiano, Juan Sartor, in più occasioni, la russa e il sovrano monegasco sono stati beccati in atteggiamenti affettuosi. Proprio una settimana fa, i due erano insieme allo stadio.

Charlene, si dice, non abbia gradito per nulla questa vicinanza e il comportamento del sovrano, sempre troppo libertino, ha raffreddato ancora di più il loro amore.

Il sovrano con Ekaterina Dmitrievna Rybolovleva
Il sovrano allo stadio con Ekaterina Dmitrievna Rybolovleva – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy