Stefano De Martino, sapevate dell’intervento alle orecchie? Meglio non sapere quanto ha speso!

L’ex ballerino di Amici non ha saputo resistere ad un ritocchino alle orecchie. Curiosi di sapere quanto ha speso? Scopritelo di seguito. 

Stefano De Martino
Stefano De Martino – LettoQuotidiano.it

Anche Stefano De Martino ha ceduto alla voglia di sottoporsi a qualche ritocchino.

Stefano De Martino rifatto?

L’indiscrezione circa il ricorso al chirurgo da parte di Stefano De Martino, fu lanciata da alcuni settimanali. Questi ultimi, a suo tempo, pubblicarono degli scatti in cui l’ex ballerino di Amici appariva con delle fasciature in testa. Le voci furono prontamente smentite dall’allora moglie Belen.

La showgirl, infatti, smentì le indiscrezioni dicendo che il marito aveva avuto dei problemi alle cartilagini delle orecchie, causati da un incidente in moto. Stando a quanto ha affermato la Rodriguez, infatti, il ballerino soffrirebbe di cordite. In realtà, fu svelato che De Martino si era sottoposto ad un’otoplastica già nel 2012.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Lettoquotidiano.it

Il settimanale Nuovo, il primo a lanciare le voci circa l’operazione di Stefano De Martino, volle sentire il parere di un chirurgo. Quest’ultimo affermò che sviluppare una cordite a seguito di un incidente è davvero molto raro.

Del resto sembrerebbe che il presentatore non abbia ceduto soltanto ad un ritocchino alle orecchie. Nel corso degli anni ha rifatto anche i denti, rimpolpato le labbra e aggiustato il naso. Quest’ultimo intervento dovuto ad un problema di respirazione. Inoltre, dagli esordi ad oggi, ha rimosso anche il piercing che aveva sul labbro superiore.

Il costo dell’intervento alle orecchie

Confrontando le foto di Stefano, dagli esordi ad oggi, si nota un dettaglio: le orecchie oggi sono decisamente meno sporgenti. Sembrerebbe che Stefano De Martino si sia sottoposto all’intervento alle orecchie recandosi in una clinica di Verona, specializzata in chirurgia estetica facciale. Un secondo intervento, nel 2015, dunque, voluto semplicemente per migliorare la simmetria delle sue orecchie.

Ma quanto può essere costato l’intervento di otoplastica? In generale, a seconda della complessità dell’intervento e dal chirurgo, un ritocchino alle orecchie può costare dai 2800 ai 4000 euro. Oggi gli interventi sono mini invasivi e possono durare davvero poco tempo. I risultati sono assicurati e visibili in pochi giorni di guarigione.

Stefano De Martino prima dell'intervento alle orecchie
Stefano De Martino prima dell’intervento alle orecchie – Lettoquotidiano.it

Dopo l’intervento è necessario tenere una fasciatura per una settimana, proprio come quella con cui è stato immortalato Stefano dai paparazzi. C’è da dire che Stefano De Martino è sempre stato un bel ragazzo, con un grande seguito di fan.

Impostazioni privacy