Michelle Hunziker e Gerry Scotti, terrore a Striscia: aggrediti violentemente | Finiscono in ospedale

Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il terrore arriva a Striscia la notizia: aggrediti violentemente. Proprio loro finiscono in ospedale, i fan sono basiti.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la notizia
Michelle Hunziker e Gerry Scotti, terrore a Striscia la Notizia – LettoQuotidiano.it

La violenza arriva nello studio di Striscia la notizia. Proprio loro aggrediti violentemente. Nessuno si aspettava che la situazione degenerasse fino a questo punto. Ecco che cosa è successo nei dettagli.

Striscia la notizia, dramma in studio

Striscia la notizia è il TG satirico che da anni tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5. Programma di punta della rete del Biscione, è seguito con passione ed entusiasmo dal pubblico che si è affezionato agli inviati storici di Antonio Ricci che portano all’attenzione di tutti problematiche cruciali che meritano di essere approfondite.

Gabibbo, mascotte di Striscia
Gabibbo, la mascotte di Striscia la notizia – LettoQuotidiano.it

Nelle varie edizioni, tanti sono i conduttori che si sono seduti dietro al bancone di Striscia la notizia. In un anno, diverse coppie di famosissimi si alternano per presentare il TG più irriverente della televisione italiana.

Attualmente, a condurre Striscia, c’è la mitica coppia composta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Avete visto che cosa è successo proprio durante la loro conduzione? Una inaudita violenza sconvolge lo studio.

Aggressioni inaudita, proprio loro finiscono in ospedale

Avete visto che cosa è successo in una delle ultime puntate del famoso TG satirico? Al momento, dietro al bancone più famoso di Italia, vi sono come conduttori il simpaticissimo Gerry Scotti e la bellissima Michelle Hunziker.

Gerry e Michelle
Gerry e Michelle – LettoQuotidiano.it

Striscia la notizia si occupa di portare all’attenzione mediatica ingiustizie sociali e problemi che i cittadini italiani sono costretti ad affrontare ogni giorno e quasi sempre, senza l’aiuto e il supporto dello stato.

I due conduttori hanno mandato in onda un servizio che ha dell’incredibile. Valerio Staffelli ha realizzato un’inchiesta su alcune borseggiatrici della metro di Milano. Insieme a lui, c’erano due figuranti che hanno rischiato davvero grosso.

Valerio Staffelli
Valerio Staffelli – LettoQuotidiano.it

Proprio loro, purtroppo, sono state brutalmente aggredite e addirittura ricoverate d’urgenza in ospedale. In particolare, una di queste borseggiatrici, ha colto alla sprovvista una delle accompagnatrici di Staffelli mettendole le mani al collo e cercando di strangolarla.

Ma non è tutto. La borseggiatrice avrebbe costretto il capotreno ad una frenata di emergenza alla stazione di Piola, dopo aver tirato il freno di sicurezza. A quanto pare, le ladre, tre nomadi già note alle forze dell’ordine per furti in treno, sono state arrestate dalla polizia di Milano.

Il servizio di Valerio Staffelli lascia davvero senza parole. Nessuno si aspettava una violenza di questo genere. Fortunatamente, giustizia è stata fatta.