Jessica Selassié, dove vive ora? Che casona! In confronto la casa del GF Vip è una topaia | FOTO

Sapete dove vive la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip? La casa di Jessica Selassié è un sogno ad occhi aperti. Il confronto con la casa del reality di Alfonso Signorini non regge minimamente: vediamola, che lusso!

GF Vip 6, Jessica Selassié
GF Vip 6, Jessica Selassié – Lettoquotidiano.it

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip e tantissimi telespettatori vogliono saperne di più sulla sua vita privata. Ovviamente c’è molta curiosità sulla sua quotidianità, iniziamo a scoprire com’è fatta la sua lussuosissima casa, la principessa etiope vive in un appartamento nel cuore della Capitale: incredibile.

Dove vive Jessica Selassiè? Una casa da sogno

La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, vive nel cuore della capitale. Precisamente in centro, nei pressi di una delle piazze più famose di Roma a Piazza di Spagna. Una zona con tutte le comodità e il lusso non manca mai.

Come saprete, Jessica Selassié è una principessa, ha delle origini nobili dato che è lerede dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè. Lei vive con le altre due sorelle, Lucrezia e Clarissa Selassiè, anche loro hanno partecipato alla sesta edizione del reality di Alfonso Signorini.

Le tre hanno ottenuto un successo incredibile e tantissimi fan vogliono sapere proprio tutto su di loro. Cominciamo a scoprire com’è fatto il loro lussuosissimo appartamento a Roma. Appena lo vedrete rimarrete a bocca aperta, una casa da far invidia a chiunque: vediamola. 

La casa da sogno di Jessica Selassié | FOTO

Jessica Selassié, è molto attiva sui social e attraverso alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, riusciamo a vedere tutti i fantastici dettagli del suo elegantissimo appartamento a Piazza di Spagna. 

Jessica Selassié
Jessica Selassié – Lettoquotidiano.it

La vincitrice del Grande Fratello Vip, ha partecipato anche al noto show di MTV, Riccanza. Nella trasmissione, ha raccontato di vivere una vita circondata dal lusso. Addirittura, ha anche un intero staff per lei e le sue sorelle, composto dal maggiordomo, dall’autista e da altre persone che si occupano di curare la sua immagine. 

Dalle foto pubblicate sui social, possiamo notare che il bagno è una delle stanze più “instagrammabili”. E’ completamente bianco e di marmo. Inoltre, c’è una bellissima vasca dove poter rilassarsi dopo una giornata stressante.

I soffitti di ogni camera sono alti e ovviamente gli arredamenti sono eleganti e allo stesso tempo moderni. Le principesse vogliono solo il meglio e il loro appartamento è un sogno ad occhi aperti.

Impostazioni privacy