“È malata”, ennesima tragedia a Monaco: dopo Charlene ora Charlotte Casiraghi | Che disastro

Charlotte Casiraghi preoccupa il Principato. Dopo la moglie di Alberto II, ora anche lei si è ammalata gravemente. Ulteriore batosta per il sovrano di Monaco che alla sua nipotina è tanto legato.

Charlene e Charlotte
Charlene Wittstock e Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

Ennesima sciagura si abbatte sul Principato di Monaco. Dopo Charlene, adesso tocca a Charlotte Casiraghi. Che disastro! Anche lei si è ammalata terribilmente.

Una terribile tragedia colpisce la famiglia Grimaldi

La famiglia Grimaldi non riesce ad avere un attimo di pace. Dopo i problemi di salute che per oltre una anno, hanno tenuto lontano da palazzo reale Charlene Wittstock, ora tocca ad un altro membro della famosa dinastia reale affrontare un periodo davvero complicato. Stiamo parlando di Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi sta attraversando una fase della sua vita privata molto complicata. Proprio come la zia Charlene, anche lei si è ammalata gravemente.

Il Principato di Monaco teme per la salute della giovane mamma che purtroppo non sta affatto bene. Ecco che cosa hanno rivelato alcune fonti vicine alla famiglia Grimaldi. Nessuno si aspettava una notizia del genere che si abbatte come un fulmine a ciel sereno sulla Rocca.

Charlene e Charlotte legate dallo stesso destino

Charlotte Casiraghi non sta bene. La nipote preferita di Alberto II sta attraversando un periodo molto complicato. La figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, proprio come la zia Charlene, si è ammalata gravemente.

Casiraghi
La bellissima figlia della principessa Carolina – LettoQuotidiano.it

Charlene e Charlotte sembrano legate dallo stesso ineluttabile destino. Ma qual è la terribile malattia che ha colpito anche la Casiraghi? Si tratta della depressione. La figlia della principessa Carolina di Monaco è sempre stata una donna molto attiva, una mamma entusiasta e una compagna frenetica ma da qualche tempo la malinconia e la depressione hanno preso il sopravvento sulla sua vita.

In coppia da diverso tempo con il produttore Dimitri Rassam, la tormentata nipotina di Alberto II sembrava finalmente aver ritrovato il sereno con un compagno dolce e premuroso, ma la depressione è sopraggiunta e attualmente le impedisce di condurre una vita normale.

Casiraghi e Rassam
La Casiraghi con Dimitri Rassam – LettoQuotidiano.it

Fonti vicine alla famiglia reale, hanno dichiarato che Charlotte è stata costretta a rinunciare anche a partecipare ad un evento importante perché fortemente depressa. Non è la prima volta che una situazione del genere si verifica.

Infatti, dopo ogni gravidanza, la figlia di Carolina di Monaco ha sofferto di depressione post partum. La giovane donna sembra legata da un filo invisibile alla tormentata zia Charlene.

Anche la Wittstock, per tanti anni, ha combattuto contro questa terribile malattia e più volte la moglie di Alberto II ha lasciato, contro la volontà della famiglia Grimaldi, il palazzo reale per ritagliarsi momenti di solitudine da dedicare solo a sé stessa.

Charlotte e Charlene
Charlotte e Charlene – LettoQuotidiano.it