“Ha un debole per il fratello di Charlene”, Carolina di Monaco ha preso una sbandata per lui | FOTO

Carolina di Monaco torna a sorprendere. La sorella di Alberto II ha un debole per il fratello di Charlene. La principessa ha preso una sbandata proprio per lui. La Wittstock non è affatto contenta.

Charlene e Carolina
Charlene Wittstock e Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Carolina di Monaco di nuovo nell’occhio del ciclone. La primogenita di Grace Kelly e del principe Ranieri III, ha preso una sbandata per il ‘fratellino’ di Charlene.

Carolina di Monaco provoca scandalo a corte

Primogenita di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco, la bella principessa è la sorella maggiore di Alberto II e di Stéphanie, nonché terza in linea di successione al trono del principato più famoso del mondo.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Sempre retta e corretta, mai fuori posto, rappresenta ancora tutt’oggi l’orgoglio della famiglia Grimaldi. Dopo la laurea in filosofia alla Sorbona, si è dedicata anima e corpo ai doveri istituzionali.

La sua vita sentimentale è stata molto travagliata. Philippe Junot è stato il suo primo marito ma il loro matrimonio fu annullato dalla sacra Rota. Nel 1983 si sposa con Stefano Casiraghi che purtroppo, nel 1990, perderà la vita in un drammatico incidente. Nel 1999 ci riprova e si sposa con Ernesto Augusto di Hannover.  Purtroppo anche la loro unione è terminata bruscamente.

Tutti gli amori della principessa
Tutti gli amori della principessa (da sinistra verso destra: Philippe Junot, Stefano Casiraghi e Ernesto di Hannover) – LettoQuotidiano.it

Sapete adesso che cosa si mormora in quel di Monaco? Che la bella principessa, sempre ligia e perfettina, abbia preso una sbandata per…rullo di tamburi… il fratello di Charlene!

La sorella di Alberto perde la testa per il fratello di Charlene

Sapete che cosa si mormora nel Principato di Monaco? Che la principessa Carolina abbia preso una sbandata niente di meno che per il fratello di Charlene. L’uomo in questione, è bello, ricco e affascinante. Il suo nome è Gareth ed è il minore della famiglia Wittstock. Ingegnere informatico di professione, negli ultimi mesi è stato presenza costante alla Rocca.

Gareth e Charlene
Gareth e Charlene – LettoQuotidiano.it

Infatti, in assenza della sorella, è lui che si è occupato di svolgere anche alcuni doveri secondari generalmente in capo alla principessa, prendendosi cura pure dei nipotini Jacques e Gabriella.

Tra i corridoi di palazzo reale, si sussurra che Carolina di Monaco abbia avuto per lungo tempo un debole proprio per Gareth che, a onor del vero, è sposato con Roisin Galvin ed è padre di Kaia Rose.

Gareth con la moglie
Gareth con la moglie – LettoQuotidiano.it

Scrive a tal proposito il magazine Gala che segue con passione le vicende della famiglia Grimaldi:

“Si mormora che Gareth sarebbe stato a lungo nelle grazie della principessa Carolina, first lady della Rocca, in assenza di Charlene”.

Carolina e Charlene non sono mai andate particolarmente d’accordo e forse i loro conflitti saranno dipesi anche dalla vicinanza invadente della principessa al minore della famiglia Wittstock?

Impostazioni privacy