Briatore, il malore prende il sopravvento: costretto all’immobilità | Il cuore della Gregoraci in frantumi

Flavio Briatore spaventa tutti. Il famoso imprenditore è stato ricoverato in ospedale ed ora è costretto all’immobilità. Il cuore di Elisabetta Gregoraci è in mille pezzi.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Non è un momento semplice, questo, per Flavio Briatore che è stato ricoverato in ospedale. Ecco che cosa gli è successo e perché sarà costretto, per un lungo periodo di tempo, all’immobilità.

Flavio Briatore preoccupa i fan

Il famoso imprenditore, noto soprattutto per essere stato il marito della famosa showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, non sta attraversando un periodo semplice. Qualche ora fa, ha spaventato i suoi fedelissimi fan svelando di essere stato ricoverato in ospedale.

Elisabetta e Flavio
Elisabetta e Flavio – LettoQuotidiano.it

Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono stati una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Nonostante la differenza di età, si sono amati tantissimo, tanto da essere convolati a nozze e aver messo su famiglia. Sono genitori di Nathan Falco, la gioia della loro vita.

Sebbene si siano separati, continuano a rimanere in ottimi rapporti. Tante sono le foto che testimoniano l’amicizia e il rispetto che è rimasto dopo la fine di un grande amore.

Ora che Briatore, come lui stesso ha confessato, sarà costretto per un po’ di tempo all’immobilità, il cuore della sua ex compagna è in mille pezzi. Ma che cosa è successo all’imprenditore? Scopriamolo.

L’imprenditore costretto all’immobilità

Nelle scorse ore Flavio Briatore ha allarmato i social confessando ai suoi seguitori di essere ricoverato in ospedale. Con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci spiega che cosa gli è successo.

Flavio
Flavio Briatore – LettoQuotidiano.it

Il noto imprenditore ha subito un delicatissimo intervento chirurgico, noto come tenorrafia del tendine di Achille. L’uomo ha voluto ringraziare la equipe medica che si è presa cura di lui e si è congratulato con loro per la bravura e la professionalità che hanno mostrato per quest’operazione così delicata.

Fortunatamente, Flavio sta bene e ha dichiarato che presto sarà dimesso ma la convalescenza è lunga e un periodo di immobilità lo attende. I fan dell’imprenditore dunque possono stare tranquilli, il loro idolo tornerà in forma più presto che mai.

In questa lunga fase di convalescenza, i follower sono sicuri che Elisabetta Gregoraci non mancherà di far sentire il suo affetto e la sua stima all’ex marito al quale è molto legata.

Per il momento, la showgirl non si è ancora esposta sui social parlando di questa situazione delicata ma i fan lo sanno, Elisabetta preferisce i fatti alle parole: Flavio avrà già ricevuto tutta la sua disponibilità.

Impostazioni privacy