Tina Cipollari, stava con un uomo ricchissimo: nessuno se lo sarebbe fatto scappare

Si vocifera che Tina Cipollari abbia una nuova fiamma dopo aver rotto questa estate con un uomo ricchissimo. Vediamo chi è costui e perché se l’è fatto scappare. 

Tina Cipollari
Tina Cipollari – LettoQuotidiano.it

L’opinionista Tina Cipollari ha affermato di avere un nuovo amore proprio durante il dating show di Canale 5.

Le storie d’amore di Tina Cipollari

La verve di Tina Cipollari è uno degli elementi trainanti del dating show più longevo della tv Uomini e Donne. Con i suoi giudizi è sempre pronta a sparare a zero sui cavalieri e sulle dame. In particolare, si scontra molto spesso con Gemma Galgani. Proprio durante l’ennesima lite tra le due l’opinionista ha affermato di avere un nuovo amore:

“La mia vita sentimentale va benissimo perché mi sono nuovamente fidanzata”.

ha affermato in replica a Gemma che le diceva che, secondo lei, Tina non stava affatto passando un bel periodo dal punto di vista sentimentale. Il nome del suo nuovo amore, però, non è stato rivelato. Tina, nella registrazione, affermò che quando se la sarebbe sentita, avrebbe avuto piacere di portare il suo nuovo amore in studio.

Chi è il suo ex

Il nome del suo ex, invece, si conosce bene. Prima di lui, Tina Cipollari è stata sposata con Kikò Nalli per ben dieci anni.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Lettoquotidiano.it

Dal loro amore sono nati tre ragazzi: Francesco, Gianluca e Matias. Benché i due si siano separati, sono molto legati per il bene dei figli.

Dopo di lui, l’opinionista ha ritrovato il sorriso grazie a Vincenzo Ferrara. La donna ha cercato sempre di tenere lontano dai riflettori la loro storia d’amore. Ogni tentativo, però, è stato vano. Prima della crisi tra i due si parlava addirittura di matrimonio.

Ma perché si tratta di un uomo così ambito? Vincenzo Ferrara è un imprenditore e proprietario di un locale molto noto nel centro di Firenze. Si tratta de L’Osteria del Porcellino che, naturalmente, serve piatti della tradizione regionale.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara – Lettoquotidiano.it

Di Vincenzo si sa pochissimo poiché è una persona molto riservata. Ben nota è la sua passione per la cucina e, si vocifera, abbia una nuova fiamma. Che sia stato proprio il tradimento il motivo della rottura tra i due? Ad oggi, le motivazioni della rottura non si conoscono. Fatto sta che i due stavano davvero preparando le nozze da mesi ma quelle nozze non sono mai arrivate.

Impostazioni privacy