Elisabetta Gregoraci innamoratissima, Briatore è acqua passata: è lui l’uomo della sua vita | FOTO

Elisabetta Gregoraci presenta il suo grande amore. Ormai Flavio Briatore è davvero acqua passata. Ecco chi è il vero uomo della sua vita.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

La bella showgirl calabrese ha messo una pietra sopra alla relazione con Flavio Briatore. Ecco di chi è innamorata davvero. È proprio lui l’uomo della sua vita.

Elisabetta Gregoraci in love

Tra le showgirls più amate del piccolo schermo vi è sicuramente Elisabetta Gregoraci. La bella calabrese è entrata in punta di piedi nel cuore dei telespettatori ormai un bel po’ di anni fa e non ne è più uscita.

Gregoraci
La bellissima Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Dolce, simpatica e intraprendente, dopo l’esperienza recente nella casa del Grande Fratello Vip, è ritornata al centro di gossip e pettegolezzi dopo anni di lontananza dal piccolo schermo.

Anche se non è sempre stata una presenza fissa in TV, di lei non si è smesso mai di parlare. Protagonista indiscussa di gossip e chiacchiericci, continua ad essere al centro dell’attenzione ancora tutt’oggi per la sua vita sentimentale.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Dopo la relazione terminata con l’ex marito Flavio Briatore da cui ha avuto il figlio Nathan Falco, il nome della showgirl è stato associato ad altri uomini come il pilota Stefano Coletti, un flirt il loro, mai confermato davvero. Spunta però ora una foto che lascia tutti senza parole. Ecco con chi è stata beccata la Gregoraci. È lui l’uomo della sua vita.

Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della showgirl

Elisabetta Gregoraci è innamorata più che mai. La bella showgirl calabrese è stata immortalata in alcuni scatti nei quali appare bellissima ma soprattutto sorridente e il merito è di una persona. Non si tratta di Flavio Briatore ma di colui che si può definire senza ombra di dubbio l’uomo della sua vita.

Elisabetta e Flavio
Elisabetta e Flavio – LettoQuotidiano.it

Stiamo parlando del suo adorato papà. Il signor Mario, nelle scorse ore, ha compiuto gli anni e la showgirl ha organizzato per lui una bellissima festa a Roma, al Cray pizza in via Vittorio Veneto, in un locale super chic che appartiene sapete a chi? Chiaramente a Flavio Briatore.

Elisabetta con il papà
Elisabetta con il suo adorato papà e la sorella – LettoQuotidiano.it

La showgirl ha viaggiato da Montecarlo a Roma per poter raggiungere l’uomo della sua vita, il suo papà, la sorella Marzia e i nipotini. La Gregoraci ha documentato sui social questo giorno speciale facendo una dedica meravigliosa al suo eroe:

“Auguri papino, buon compleanno. Ti amo tanto sei un padre e un nonno meraviglioso”.

Insomma, il signor Mario è davvero l’unico uomo della vita di Elisabetta, insieme a Nathan Falco, capace di strapparle un sorriso anche nei momenti più bui. Elisabetta e il padre sono legati da un rapporto molto stretto. È stato lui è la colonna portante della famiglia dopo la morte della mamma di Elisabetta a causa di un brutto male.

Impostazioni privacy