Carolina di Monaco ‘sfigurata’ per colpa del bisturi: irriconoscibile, fa impressione | FOTO

Carolina di Monaco, la sorella del sovrano monegasco Alberto II appare sfigurata ed è tutta colpa della chirurgia estetica. Irriconoscibile, dopo esser passata sotto le mani del chirurgo.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Carolina di Monaco sfigurata dalla chirurgia plastica. Irriconoscibile, la principessa sembra davvero un’altra persona. Trasformazione clamorosa.

Carolina di Monaco, il pilastro della famiglia Grimaldi

Primogenita di Grace Kelly e Ranieri III, Carolina di Monaco è la sorella maggiore di Alberto II e Stéphanie, nonché il pilastro della famiglia Grimaldi. È lei che ha tentato e tenta ogni giorno, di mantenere unita una dinastia secolare travolta, in tanti anni di reggenza, da polemiche, critiche e scandali che hanno rischiato di distruggere gli equilibri di un regno già di per sé fragile.

Principessa di Monaco
La primogenita della famiglia Grimaldi – LettoQuotidiano.it

Terza in linea di successione al Principato monegasco, dopo i figli di Alberto II e Charlene Wittstock, Jacques e Gabriella, ha avuto una vita non semplice, segnata da disgrazie e scomparse dolorose.

Dopo la morte della madre nel 1982, è diventata il capostipite della famiglia, il punto di riferimento dei suoi fratelli e dei sudditi. Donna dal fascino e dall’eleganza indiscussa, la meravigliosa Carolina è sempre stata considerata una Femme Fatale. Ma, l’avete vista recentemente? La chirurgia l’ha cambiata in maniera impressionante.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

La principessa sfigurata dalla chirurgia

Carolina di Monaco sembra un’altra persona. La primogenita della famiglia Grimaldi, da sempre considerata una delle donne più belle del mondo tanto da aver fatto perdere la testa a uomini importanti, addirittura al Principe Carlo d’Inghilterra, è apparsa completamente diversa.

La principessa giovane
La bellissima principessa nel fiore della gioventù – LettoQuotidiano.it

Qualche ritocchino estetico di troppo? Non ci sono dubbi. La sorella di Alberto e Stéphanie è stata paparazzata durante la visita al museo oceanografico di Monaco. Il suo viso è diverso da come lo ricordavamo.

Anzitutto, la principessa appare particolarmente deperita, pallida e stanca ma, a impressionare tutti, è il suo volto che sembra quasi di gomma. Gli zigomi sono stati rimpolpati eccessivamente, la pelle tirata e la fronte appare più lucida e stesa del normale.

Trasformazione
La trasformazione di Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Se facciamo un confronto anche con una qualche foto risalente solo a qualche anno fa, è possibile notare la clamorosa trasformazione. Non è la prima volta che Carolina viene gettata in pasto ai media per i ritocchini estetici che le sono sfuggiti di mano.

Anche l’anno scorso, in occasione della sfilata della collezione Metiers d’art, è apparsa con un viso diverso rispetto al solito ma questa volta, il chirurgo sembra aver proprio esagerato. La primogenita della famiglia Grimaldi è davvero irriconoscibile.

Principessa
La principessa trasformata dalla chirurgia – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy