Ilary Blasi, quanto ha speso dal chirurgo? Cifre assurde | “Beato lui che ora fa la bella vita”

Ilary Blasi, sapete quanto ha speso dal chirurgo la bellissima conduttrice Mediaset? Cifre astronomiche. Ecco cosa ha ritoccato e quanto ha dovuto sborsare per avere l’aspetto di oggi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, quanto ha speso dal chirurgo – LettoQuotidiano.it

Sapete quanto ha speso dal chirurgo la bella Blasi per essere così divina? Cifre pazzesche. Non lo immaginereste mai. Il suo chirurgo oggi fa la bella vita grazie ai suoi soldi.

Ilary Blasi, ecco che cosa ha rifatto la bellissima conduttrice

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Da tanti anni in televisione, continua ad avere una carriera ancora splendida. Questa sera partirà l’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi e ancora una volta sarà lei al timone.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Dopo essere stata, per diverse settimane, al centro del gossip e dell’attenzione per la presunta fine della sua relazione con Francesco Totti, in un’intervista rilasciata proprio qualche ora fa a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin, la presentatrice ha chiarito la situazione e ha raccontato tutta la verità: i giornali hanno ricamato su un gossip fittizio solo per gettarla in pasto ai leoni del web.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Ilary è una donna bellissima, sembra una dea e il merito è sicuramente anche delle abili mani di un chirurgo. Sapete che cosa ha rifatto e quanto ha speso per avere l’aspetto che mostra oggi?

Quanto ha sborsato la conduttrice per i ritocchi estetici

Ilary Blasi è senza dubbio una delle donne più belle che il mondo dello spettacolo italiano abbia ‘sfornato’. Alta, fisico statuario e longilineo, capelli biondi e occhi color del cielo, sembra una divinità greca. La moglie di Francesco Totti è davvero bellissima.

Conduttrice
La bellissima conduttrice Mediaset – LettoQuotidiano.it

Sicuramente, madre natura è stata molto clemente con lei ma il merito non è soltanto suo. Secondo alcune indiscrezioni riportate da diversi siti di gossip e pettegolezzi, la Blasi si sarebbe sottoposta negli anni a diversi ritocchini estetici che la rendono oggi una persona completamente diversa rispetto al passato.

Sapete che cosa ha ritoccato la bella conduttrice? Innanzitutto le labbra che sono oggi più voluminose e carnose. Anche gli zigomi sono stati rimpolpati. A quanto pare, la conduttrice Mediaset ha fatto anche una mastoplastica additiva al seno e rimodellato il naso.

Prima e dopo della conduttrice
Il prima e dopo della Blasi – LettoQuotidiano.it

Quanto gli sono costati tutti questi interventi di chirurgia estetica? Cerchiamo di fare un calcolo. Un filler alle labbra parte da un costo minimo di 300 euro ma può arrivare, a seconda anche di chi effettua il lavoro, a 1000 euro.

Fare gli zigomi con protesi costa invece 4500 euro. La rinoplastica ha un prezzo che oscilla tra i 1000 e i 3500 euro. La mastoplastica additiva può costare da 5200 euro fino a 7800 euro.

Trasformazione della conduttrice
L’incredibile trasformazione di Ilary – LettoQuotidiano.it

Volendo fare una media dei prezzi, possiamo dire che, se effettivamente la conduttrice Mediaset si sia sottoposta a tutti questi interventi chirurgici, fino ad oggi ha sborsato al chirurgo una cifra pari a oltre 15 mila euro.

Impostazioni privacy