“Sgancia una marea di soldi per Armando” Maria, dopo anni viene fuori la verità davanti a tutti

Scandalo a Uomini e Donne. Maria smascherata dopo anni davanti a tutti. Ecco quanto sgancia per avere in trasmissione Armando Incarnato.

Maria e Armando a UeD
Maria e Armando a UeD – LettoQuotidiano.it

Maria De Filippi paga fior di quattrini per avere in trasmissione Armando Incarnato? Finalmente spunta la verità dopo 5 anni dal suo arrivo.

Armando Incarnato, quanto viene pagato il cavaliere di UeD

Tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne vi è senza dubbio Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è arrivato alla corte di Maria De Filippi ben 5 anni fa per trovare la donna della sua vita.

Armando Incarnato
Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

Nonostante abbia avuto diverse frequentazioni con tantissime donne meravigliose, ancora non è riuscito a trovare la sua dolce metà. Sempre critico, pungente, con la risposta pronta, è spesso criticato dagli opinionisti ma anche dalla padrona di casa, Maria De Filippi.

I telespettatori che seguono con entusiasmo la trasmissione mariana, si sono sempre chiesti se i partecipanti al salotto dei sentimenti percepiscano un compenso o semplicemente un gettone di presenza.

Sapete quanto guadagna Armando Incarnato per la sua partecipazione a UeD? Viene fuori la verità. Maria De Filippi è stata smascherata davanti a tutti dopo anni.

Maria De Filippi smascherata pubblicamente

Uomini e Donne non smette di sorprendere. Ieri è andata in onda un’altra puntata scoppiettante che ha tenuto col fiato sospeso i telespettatori e il pubblico in studio.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – LettoQuotidiano.it

Abbiamo assistito ad un confronto tra una dama e un cavaliere che ha lasciato tutti senza parole e durante il quale è venuta fuori una verità su Armando Incarnato che è stata tenuta nascosta per tanti anni.

Si mormora che i partecipanti di Uomini e Donne ricevano un compenso per la loro partecipazione alla trasmissione e si dice che tra i protagonisti del trono più amato di Canale 5 ce n’è uno in particolare che guadagna più degli altri: si tratta di Armando Incarnato.

Incarnato
Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

Ma andiamo con ordine. Ieri, a centro studio, sono arrivati Sergio e Daniela. La dama ha deciso di interrompere la frequentazione con la new entry perché insistentemente il cavaliere ha chiesto quanti soldi prendesse per stare seduta in trasmissione:

“Quanto ti pagano? Mi hai fatto questa domanda. Io ovviamente ti ho detto che non mi pagano e tu non sei stato soddisfatto della risposta. Mi hai poi detto: “Non mi dire che Armando non prende nulla”.

È a questo punto che Incarnato decide di intervenire dichiarando che l’unica risposta che potrà avere da lui è quanti soldi ha speso in questi cinque anni per corteggiare le donne con le quali ha intavolato una frequentazione.

Maria De Filippi e Armando Incarnato
Maria De Filippi e Armando Incarnato – LettoQuotidiano.it

La domanda di Sergio non trova ancora una risposta. Da quanto si è potuto apprendere, i protagonisti del trono over non percepiscono alcun compenso ma non c’è una sicurezza a riguardo.

Circola voce, tra i corridoi del gossip, che alcuni dei protagonisti del trono over come Gemma e Armando, siano profumatamente pagati per la loro presenza in trasmissione. Soprattutto, si crede che Maria sborsi cifre assurde per il cavaliere partenopeo quantificabili in 2000 euro a puntata. 

Ancora non è confermato, (gli importi non sono noti) ma quello che si vocifera ormai da tempo sembra essere realtà.

Impostazioni privacy