Massimo Scattarella, ricordate il ‘pitbull’ del GF? La vita l’ha messo in ginocchio

Forse lo ricorderanno in pochi con il suo nome vero ma Massimo Scattarella, detto pitpull ha partecipato al Gf 10. Vediamo che fine ha fatto.

Massimo Scattarella
Massimo Scattarella – LettoQuotidiano.it

Partecipando al Gf, Massimo Scattarella ebbe modo di mostrare a tutti la sua simpatia ed il suo fisico scolpito.

Chi è Massimo Scattarella

Classe 1975, Massimo Scattarella, soprannominato pitbull, è nato a Bari e di mestiere fa il personal trainer. I più lo ricorderanno per la sua partecipazione al Gf 10 in cui ebbe modo di mettere in mostra la sua simpatia ma, soprattutto, il suo fisico scolpito. Nel suo videomessaggio di presentazione, Massimo Scattarella dichiarò subito di essere un uomo concreto, che aveva lasciato i suoi sogni nel cassetto, preferendo la stabilità finanziaria.

Massimo Scattarella
Massimo Scattarella – Lettoquotidiano.it

Una personalità abbastanza decisa e forte che non piacque da subito al pubblico. La sua permanenza nella casa, però, durò poco. Scattarella, infatti, venne squalificato per aver pronunciato una bestemmia, il che è vietato dal regolamento.

Massimo è approdato nel mondo del lavoro sin da giovanissimo. Aveva 13 anni, infatti, quando consegnava i giornali porta a porta. A quell’età, iniziava già a pensare a quella che è poi diventata la sua professione e la sua principale ossessione: il culturismo.

Massimo si arruolò diventando paracadutista. Egli ha sempre sottolineato che l’esercito è stato per lui una grande scuola di vita, che gli ha insegnato il rispetto delle regole e lo ha fatto crescere come uomo.

Che fine ha fatto?

Oggi, tutto quello che si sa di Massimo Scattarella emerge attraverso il suo profilo Instagram. Da esso si emerge come l’uomo si sia dedicato completamente alla sua passione: il culturismo.

Anche se ha avuto la possibilità di crescere come atleta e di svolgere il mestiere di personal trainer, ha dovuto fronteggiare anche alcuni problemi di salute.

La vita, infatti, ha avuto modo di metterlo in ginocchio, letteralmente. Egli, infatti, ha dovuto subire un’operazione alla tibia e al perone. Successivamente, trascorsi appena 3 mesi, si è dovuto sottoporre ad un altro intervento che coinvolse, questa volta, l’arteria della sua gamba.

Pitbull, però, non si è mai lasciato andare o spaventare da questi imprevisti e li ha affrontati a testa alta, rimettendosi sempre in pista.

Massimo Scattarella pitbull
Massimo Scattarella in palestra – Lettoquotidiano.it

La riabilitazione, per lui, è stata sicuramente molto dura. Nonostante questo Massimo si è messo d’impegno e ha portato il suo corpo ad un’esplosione che gli ha permesso, successivamente, di partecipare ai primi concorsi come bodybuilder professionista. Oggi, la sua carriera di bodybuilder l’ha portato alla notorietà.

Impostazioni privacy