UeD, ricordate il tronista Karim? Era bellissimo: “Come ha fatto a ridursi così?” | FOTO

Uomini e Donne, ricordate il tronista Karim Capuano? Era bellissimo. Oggi è una persona diversa. L’incidente lo ha completamente trasformato. Ecco che fine ha fatto e come è diventato.

Karim Capuano
Karim Capuano, ex tronista di UeD – LettoQuotidiano.it

Karim Capuano è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. A seguito di un terribile incidente, la sua vita è cambiata per sempre e con essa anche il suo aspetto fisico. Avete visto com’è diventato? Irriconoscibile.

Karim Capuano: tutto quello che sappiamo su di lui

Classe 1975, Karim è un conduttore e amatissimo personaggio del piccolo schermo. Si è fatto conoscere a tutti per la sua partecipazione, nel 2001, come tronista di Uomini e Donne.

Capuano
Capuano nel periodo di Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

La sua esperienza nel dating show di Canale 5 non si è conclusa positivamente per lui che non è riuscito a trovare l’amore della sua vita. Tuttavia, la corte di Maria De Filippi gli ha permesso di entrare nello sfavillante mondo dello spettacolo.

Dopo la fine della sua esperienza mariana è stato ospite fisso a Buona Domenica fino al 2003. Poi, ha partecipato anche ad un reality, La talpa, che gli ha conferito grande successo e nel 2006 si è dedicato alla musica.

Karim
Karim Capuano – LettoQuotidiano.it

L’anno successivo, è stato ospite fisso su Rai 1 a Domenica In e nello stesso periodo gli viene affidata la conduzione del programma Rai, Estate sul Due. Giovane di straordinaria bellezza, ha subito una radicale trasformazione a seguito di un terribile incidente a causa del quale ha rischiato la vita. Avete visto com’è diventato oggi?

L’incredibile trasformazione dell’ex tronista di UeD

Karim Capuano, quando lo abbiamo conosciuto come tronista di Uomini e Donne, era un giovane dalla bellezza straordinaria. Alto, fisico atletico, carnagione olivastra, sembrava una divinità greca. La sua bellezza ha sicuramente contribuito ad aprirgli le porte del mondo dello spettacolo.

Karim Capuano
Karim Capuano – LettoQuotidiano.it

Dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5, la partecipazione a diversi programmi e la conduzione di alcune trasmissioni televisive, di lui si sono perse le tracce. È balzato agli onori della cronaca per due episodi particolari.

Il primo risale all’anno 2008, quando viene condannato ad un anno e sei mesi a seguito dell’aggressione ai danni di un conducente di taxi. Ma l’evento più drammatico è accaduto però nel 2001.

L’ex tronista di Uomini e Donne, a seguito di un terribile incidente stradale, è entrato in coma. Nonostante oggi si sia quasi completamente ripreso, i segni dell’incidente sono ancora visibili.

Incidente Capuano
La macchina dell’ex tronista di UeD dopo il terribile incidente – LettoQuotidiano.it

Capuano è cambiato completamente. Il bellissimo ragazzo aitante e muscoloso oggi è un uomo più maturo, attempato, con qualche ruga in più sul viso e nell’aspetto poco curato. La sua trasformazione ha sconvolto tutti. Karim, pur restando sempre affascinante, oggi sembra però una persona diversa.

Capuano
L’incredibile trasformazione dell’ex tronista – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy