“Soleil tronista di UeD”, dopo il GF Vip il colpo di scena che non si aspettava nessuno

L’attuale vippona Soleil Sorge prenderà parte al cast di UeD dopo il termine del GF Vip? Il colpo di scena spiazza completamente tutti. Tutti i dettagli a riguardo. 

Soleil Sorge a UeD dopo il GF Vip
Soleil Sorge a UeD dopo il GF Vip – LettoQuotidiano.it

La vippona ha preso parte alla sesta edizione del programma più seguito da tutto il pubblico italiano. Si trova infatti all’interno della casa del Grande fratello Vip da ormai 5 mesi e fino ad oggi ha seguito un percorso del tutto particolare. Ha infatti attirato tutte le attenzioni su di sé creando un triangolo amoroso insieme alla collaborazione di Alex Belli e la moglie Delia Duran.

Quest’ultima inizialmente infatti odiava incredibilmente la gieffina per via dell’avvicinamento a suo marito. Dopo aver varcato la porta rossa però pare che le cose sono incredibilmente cambiate.

Le due donne infatti hanno trovato il giusto equilibrio, così da poter convivere insieme senza dare vita ad innumerevoli litigi inutili. Dopo l’entrata di Alex Belli, permessa direttamente dal famigerato conduttore Alfonso Signorini però la pace trovata si è dissolta inequivocabilmente nell’aria. Negli ultimi gironi infatti abbiamo assistito a degli episodi del tutto inaspettati che mai avremmo voluto vedere.

Soleil con Alex e Delia Duran
Soleil con Alex e Delia Duran – LettoQuotidiano.it

La giovane vippona infatti si è ritrovata in un turbine di emozioni contrastanti che hanno scatenato in lei numerose crisi. Il comportamento di Alex Belli infatti ha fatto sì che la ragazza raggiungesse il limite della sopportazione.

Soleil Sorge prossima tronista di Uomini e Donne dopo il termine del GF Vip

Prima della scorsa puntata abbiamo infatti assistito a degli scenari incredibilmente inaspettati, la coppia di sposi è arrivata perfino al punto di fare delle proposte completamente indecenti alla ragazza. Ovviamente il tutto ha ferito molto la vippona, la quale da allora si ritrova sommersa dalle proprie lacrime.

Tutti i telespettatori sono rimasti indignati dal comportamento di Alex Belli e di Delia Duran, alcuni inoltre hanno deciso di difendere a spada tratta la ragazza anche se per lei non nutrono una particolare simpatia.

Soleil e Alex Belli
Soleil e Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Questa situazione agli autori non è affatto dispiaciuta poiché ha aumentato incredibilmente gli ascolti del programma. Vedendo però le opinioni contrasti e prima ancora che potesse accadere qualcosa di irreparabile, questi ultimi hanno prontamente deciso di far scadere la permanenza concessa ad Alex Belli nel gioco.

Nonostante la sua uscita però la vippina continua a rimuginare su tutto ciò che accaduto sotto gli occhi di tutti. Alcuni personaggi conosciuti hanno quindi deciso di farle arrivare in qualche modo un messaggio di incoraggiamento. Ad esempio, Deianira Marzano solo poche ore fa ha pubblicato un post con sopra scritto: “Soleil, fregatene fai la tronista”. Ovviamente questa frase non implica che la vippona volerà prontamente nello studio di Uomini e Donne subito dopo la finale del Grande Fratello Vip.

Deianira Marzano post
Post di Deianira Marzano – LettoQuotidiano.it

Semplicemente la donna ha lasciato intendere alla ragazza di non pensare troppo a ciò che è successo e di godersi semplicemente la notorietà acquisita. La frase riportata sul post infatti è stata detta dalla conduttrice del programma, ovvero Maria De Filippi, quando un tronista in particolare si faceva beffa di una corteggiatrice.

Impostazioni privacy