Camilla Parker: “Ingrata…”, l’ha fatto sul serio: il titolo a rischio | Ora è guerra

La tensione corre a Buckingham Palace. Camilla Parker sorprende tutti con delle dichiarazioni che fanno tremare la casa reale. Ecco che cosa ha detto la moglie del principe Carlo.

camilla parker
Camilla Parker, scoppia la guerra contro di lei – LettoQuotidiano.it

Camilla Parker è nei guai, l’ha fatto davvero. È guerra aperta con un altro membro molto importante della Royal Family.

Camilla Parker nei guai

Camilla Parker non è sicuramente uno dei membri più amati della Royal Family eppure, proprio lei, diventerà la regina consorte quando il suo Carlo salirà al trono come Re di Inghilterra.

Camilla Parker
Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

Carlo e Camilla si conoscono da tanti anni. Lei, di nobile famiglia, è stata sposata con un ufficiale dell’Esercito britannico, Andrew Parker Bowles che le ha dato due figli, Tom e Laura. Nel 1995 divorziano e nello stesso periodo, la Parker si riavvicina a Carlo che da poco era convolato a nozze con Lady Diana.

Camilla e Andrew Parker Bowles Bo
La futura regina consorte con l’ex marito Andrew Parker Bowles – LettoQuotidiano.it

Per via dei continui malesseri provocati proprio dal figlio della regina Elisabetta, l’iconica Diana decide di porre fine al suo matrimonio. Purtroppo non riuscirà a godere della sua libertà a causa del terribile incidente che la strapperà prematuramente all’affetto dei suoi cari.

Carlo e Camilla dopo la morte di Diana escono allo scoperto e cominciano a frequentarsi pubblicamente. Nel 2005 si sposano. Camilla non si è mai distinta per la sua simpatia, anzi. La sua lingua tagliente il più delle volte l’ha messa nei guai. Sapete che si è scontrata con un altro membro molto importante della Royal Family?

La consorte del principe Carlo in guerra con un altro membro della Royal Family

Camilla Parker senza freni. La moglie del principe Carlo ha fatto delle dichiarazioni molto forti. Gli equilibri della casa reale britannica rischiano adesso di crollare sotto il peso di insinuazioni e accuse pesanti.

La nemica della compianta Lady Diana non ha mai potuto sopportare la presenza di Meghan Markle a corte. Tra i corridoi di Buckingham Palace si dice che la moglie di Carlo sia contenta di non dover condividere spazi comuni con la consorte del principe Harry.

Camilla e Meghan
Camilla e Meghan – LettoQuotidiano.it

Meghan Markle, da quando si è fidanzata con il figlio di Lady Diana, è stata definita a più riprese dalla stessa Parker come una spietata arrampicatrice sociale. La futura regina non ha mai creduto che Meghan fosse interessata davvero ad Harry.

Ancora oggi è convinta che il suo obiettivo fosse quello di avere i riflettori puntati su di sé e di fare un buon matrimonio. Sapete qual è il soprannome che la Parker ha dato alla Markle? Ingrata, una spietata.

Insomma Camilla non riesce proprio a sopportarla. Molti credono che quando la Parker diventerà regina consorte, potrebbe ‘scippare’ il titolo di Duchessa alla Markle, solo per farle un dispetto. Meghan rischia grosso.

Duchessa e Regina
La duchessa di Cornovaglia con la Regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy