Ida Platano, clamoroso scoop: lascia per sempre UeD | “È ancora innamorata di lui”

Scoop clamoroso su Ida Platano. L’amatissima dama di Uomini e Donne decide di lasciare per sempre la trasmissione. C’è un uomo, fuori dagli studi, di cui è ancora innamorata.

Ida Platano
Ida Platano -Lettoquotidiano.it

 

Ida Platano pronta a lasciare la trasmissione mariana. La migliore amica di Gemma Galgani pensa ancora ad un amore del passato.

Ida Platano pronta a lasciare Uomini e Donne

Tra le protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne non possiamo non menzionare Ida Platano. La dama bresciana, migliore amica di Gemma Galgani, è da qualche anno presente alla corte di Maria De Filippi per trovare l’amore.

Ha avuto una relazione travagliata con Riccardo Guarnieri nei confronti del quale, l’amore forse non è ancora del tutto svanito. Anche se la parrucchiera ha dichiarato di aver messo una pietra sopra alla storia con l’affascinante pugliese, qualcosa non torna.

La dama si è concessa il piacere di conoscere altri uomini, tutti arrivati solo ed esclusivamente per lei, ma nessuna delle frequentazioni che ha iniziato si è mai conclusa positivamente. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la dama si è lasciata andare ad una confessione inaspettata svelando la ragione del suo stato d’animo così triste.

Ida Platano
Ida in lacrime – LettoQuotidiano.it

La confessione dell’amatissima dama di Uomini e Donne

Non sono giorni semplici, questi, Per Ida Platano. L’amatissima dama di Uomini e Donne ha avuto un vero e proprio crollo emotivo nelle ultime puntate del famoso dating show di Canale 5. La conduttrice e gli opinionisti hanno notato la tristezza che si cela nello sguardo spento e malinconico della parrucchiera bresciana.

Seduta al centro studio, dinanzi all’ennesima frequentazione saltata con un cavaliere arrivato per lei, la dama si sfoga e confessa finalmente la verità. Ida ha dichiarato che non si sente pronta ancora a vivere una relazione d’amore dato che ogni volta che un cavaliere arriva per lei, scatta in automatico il confronto con il suo più grande amore, Riccardo Guarnieri.

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida prima dell’addio – LettoQuotidiano.it

La Platano dice che l’amore che ha provato per il pugliese non è mai riuscita a viverlo con un altro uomo e ha paura, inoltre, di esporsi tanto e rimanere nuovamente scottata.

Tina Cipollari è intervenuta affermando che la dama pensa ancora a Riccardo nei confronti del quale nutre un forte sentimento e fin quando non farà chiarezza con se stessa non sarà mai libera di abbandonarsi tra le braccia di un altro uomo.

Dopo queste dichiarazioni e la confessione della dama, in molti credono che Ida potrebbe per tale ragione abbandonare presto il programma di Maria De Filippi.

Ida Platano
Ida Platano pronta a lasciare UeD – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy