Forum, panico in studio: Barbara aggredita in diretta | Interviene la regia

Panico nello studio di Forum per via di un’aggressione violentissima nei confronti della conduttrice Barbara Palombelli. La regia ha dovuto intervenire prontamente. Cosa ha scatenato questa reazione?

Barbara Palombelli aggredita
Barbara Palombelli aggredita a Forum – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete nel programma condotto dalla famigerata Barbara Palombelli solitamente si trattano argomenti unici. I protagonisti infatti hanno vissuto delle quotidianità compromesse dai propri sbagli o semplicemente sono vittime di situazioni critiche governate da sentimenti contraddittori e situazioni famigliari difficoltose. Molte in realtà sono le persone che sottovalutano questi aspetti, sottovalutando la criticità degli eventi e ciò che questi potrebbero causare ad esempio ad un bambino.  La crescita di un bambino nato in un ambiente non favorevole e particolarmente negativo subisce duri colpi.

Il bambino sarà infatti predisposto a cambiamenti di umore radicale, forte stress e momenti di incredibile disagio che potrebbero sfociare in molto altro. Facendo così diventare un fanciullo innocente in una bomba ad orologeria. Proprio come è accaduto all’interno dello studio del programma condotto dalla Palombelli. Non è di certo la prima volta che accade un episodio simile. Chi decide di partecipare ad un programma del genere, presentandosi davanti ad un giudice, deve affrontare dei problemi giuridici seri.

Barbara aggredita a Forum: tutto ciò che è successo in puntata

Come già anticipato, questa non è di certo la prima puntata in cui assistita ad uno scenario simile. I toni dei presenti sono sempre molto accesi poiché vengono trattati argomenti particolare. Spesso, l’esito del Giudice non soddisfa pienamente, inoltre le dinamiche iniziano a scaldarsi quando questo si ritira per esaminare i fatti. Nella puntata in questione era presente un ragazzo che, nella sua vita ha riscontrato varie problematiche.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli – LettoQuotidiano.it

Quest’ultimo infatti era particolarmente provato, venendo a conoscenza della presenza di una ragazza in particolare che, da lì a breve sarebbe entrata nello studio, il ragazzo ha completamente perso la testa ed ha iniziato a minacciare la conduttrice.

La conduttrice inizialmente chiede semplicemente al ragazzo di prendere le distanze e di sedersi così da poter dialogare tranquillamente. Il ragazzo invece, ha iniziato ad alterarsi ancor di più e si è avvicinato nuovamente davanti alla donna puntandole il dito contro. Assistendo a questa scena la donna è rimasta completamente sconvolta ed ha chiesto aiuto.

La regia, temendo che potesse accadere di peggio, è intervenuta proteggendo la donna. Hanno infatti allontanato il ragazzo, facendolo sedere lontano da lei. Inoltre, è stato avvertito, poiché questo comportamento è del tutto inaccettabile. La scena ha letteralmente sconvolto la donna che però, con grande professionalità, ha continuato senza interruzioni.

Impostazioni privacy