Belen Rodriguez aveva previsto tutto su Antonino Spinalbese: “È successo davvero”

Belen Rodriguez sorprende. La showgirl argentina aveva previsto tutto su Antonino, è successo davvero. Ecco la curiosa profezia che si è avverata.

Belen
Belen, la sua ‘profezia’ su Antonino si è avverata – LettoQuotidiano.it

Belen Rodriguez veggente? È successo davvero quello che aveva previsto su Antonino Spinalbese. Pazzesco.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, fine di una breve love story

Ormai non ci sono più dubbi, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono definitivamente detti addio. In una Instagram Story, la conduttrice argentina si è lasciata sfuggire un’informazione importante.

Davanti al figlio Santiago e dinanzi a milioni di follower, ha dichiarato di essere tornata single. Da giorni si mormora di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex marito Stefano De Martino, notizia questa però mai confermata.

Belen
Belen, la sua ‘profezia’ su Antonino si è avverata – LettoQuotidiano.it

I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, a cena fuori e fuori l’appartamento milanese di lui dove la showgirl si è rifugiata dopo una breve vacanza natalizia in Uruguay con le sue amiche.

Per il momento tutto tace ma i fan della coppia sperano davvero che tra la conduttrice argentina e il ballerino napoletano possa risorgere l’amore. Sul rapporto con Antonino, Belen invece aveva visto lungo e si è avverato quello che aveva preannunciato in un’intervista televisiva.

Stefano e Belen
Stefano e Belen paparazzati insieme – LettoQuotidiano.it

La showgirl aveva previsto tutto su Antonino, è accaduto davvero

La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è durata quanto un gatto in tangenziale. Lo stylist e la conduttrice si sono conosciuti un anno fa e dopo poche settimane di frequentazione, hanno annunciato il loro fidanzamento.

A luglio 2021 è nato il frutto del loro amore, Luna Marì. Neanche la nascita della piccola ha risolto crisi importanti che hanno indotto i due a lasciarsi. Si parla di incomprensioni caratteriali, di un tradimento, forse, ai danni di Belen Rodriguez ordito da Spinalbese con un’altra donna famosa del mondo dello spettacolo.

Antonino e Belen
Belen e Antonino prima della separazione – LettoQuotidiano.it

Sono però solo voci di corridoio. La notizia certa è che la Rodriguez e Spinalbese non stanno più insieme. Tuttavia, la showgirl argentina ci aveva visto lungo su Antonino e tutto quello che aveva dichiarato in un’intervista si è avverato.

Qualche mese fa, prima della nascita di Luna Marì, la Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin nel suo salotto a Verissimo. In quell’occasione la showgirl si è lasciata andare a delle confidenze molto intime e svelando il sesso della futura nascitura.

La Rodriguez aveva dichiarato che sicuramente la bambina sarebbe stata uguale ad Antonino. Detto fatto. La piccola Luna Marì è la fotocopia spiccicata del suo papà.

Stesse espressioni facciali, il nasino ben delineato e meravigliosi occhioni profondi. La bimba è identica a Spinalbese. Ad ogni modo, anche se non ha preso da mamma Belen, Luna è davvero un gioiellino.

Impostazioni privacy