Enrico Brignano, che batosta: dopo lo show gravissimo colpo per lui | Non era previsto

Enrico Brignano è uno dei volti del panorama dello spettacolo più amati e seguiti di sempre. Nelle scorse ore ha dovuto affrontare un duro colpo dopo il suo show,  Un’Ora Sola Vi Vorrei: scopriamo cosa è accaduto. 

Enrico Brignano
Enrico Brignano – lettoquotidiano.it

Enrico Brignano è uno degli attori più amati del panorama italiano, ogni volta conquista il pubblico con la sua ironia, ma stavolta ha preso una brutta batosta. Purtroppo, era inevitabile, anche un volto così apprezzato come lui può fallire: scopriamo cosa è accaduto nelle scorse ore.

Brutto colpo per Enrico Brignano: cosa è successo

Enrico Brignano, attore, conduttore, comico e cabarettista romano. Lui è uno dei personaggi più amati del piccolo e del grande schermo. Ogni volta che appare in qualche trasmissione televisiva, il pubblico non cambia mai canale, le sue battute fanno sempre divertire milioni di telespettatori. 

Un vero professionista, il suo talento è noto a tutti e quando c’è lui il divertimento è assicurato. Alle spalle ha una carriera formidabile, ma non possiamo nominare lui senza pronunciare il nome del grandissimo artista, Gigi Proietti. 

Infatti, Enrico Brignano ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione proprio nell’Accademia per giovani comici fondata dallo storico attore romano. Una formazione che lo ha portato sui palchi più importanti d’Italia. 

Siamo abituati a vedere Brignano sempre molto sorridente e con la battuta pronta, ma anche lui a volte fallisce. Nelle scorse ore, inaspettatamente è stato colpito da una grandissima delusione: scopriamo cosa è accaduto al famoso attore e comico romano. 

Enrico Brignano
Enrico Brignano -Lettoquotidiano.it

La terribile batosta | Impensabile

Nel corso degli anni, Enrico Brignano è riuscito a conquistare una gran parte del pubblico italiano, grazie al suo incredibile talento. Con lui le risate sono sempre assicurate. Il suo segreto è proprio quello di far sorridere i telespettatori con il suo marcato accento romano e anche con la sua immancabile eleganza.

Ma sembra proprio in questi ultimi anni ci sia stato un cambiamento radicale. Come saprete Enrico Brignano è il conduttore di Un’Ora Sola Vi Vorrei, lo show su Rai 2 e proprio ieri sera martedì 25 gennaio, è andato in onda il quarto appuntamento. Tra gli ospiti, la vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Gaia, e l’attrice Marta Zobol.

Una puntata scoppiettante ma che ha raccolto pochissimi consensi, infatti, lo show di Enrico Brignano ha ottenuto solamente 1.333.000 gli spettatori che equivale al 5.9% di share. Un vero fallimento per il noto conduttore romano, dato che nella scorsa puntata, del 18 gennaio, ha convinto 1.671.000 spettatori ovvero il 6.8%.

Enrico Brignano
Enrico Brignano -Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy