Alex Belli nei guai per Signorini: “Tutti i soldi guadagnati al GF Vip indietro”

Alex Belli nei guai per Signorini. È guerra aperta tra il conduttore e l’attore di CentoVetrine. Facciamo chiarezza su questa ingarbugliata vicenda.

Alex e Alfonso Signorini
Alex Belli e Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Alex Belli e Alfonso Signorini ai ferri corti? Tra i due la tensione è alle stelle. Ecco che cosa sta accadendo.

Alex Belli nei guai per Signorini

Non scorre buon sangue, attualmente, tra Alex Belli e Alfonso Signorini. Dopo l’ultimo scontro avvenuto nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, i rapporti tra l’ex attore di CentoVetrine e l’amatissimo presentatore si sono completamente disintegrati.

Belli è stato protagonista anche della ultima puntata del famoso reality di Cinecittà, invitato dal presentatore a parlare ancora una volta di questo triangolo amoroso che lui ha costruito con la moglie Delia Duran e la gieffina Soleil Sorge.

La situazione però è sfuggita di mano e in studio, davanti a tutti, è scoppiata una furiosa discussione tra Signorini e Belli. L’ex gieffino si è alzato e ha lasciato lo studio

Alex Belli e Signorini
Alex Belli ai ferri corti con Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

facendo rimanere tutti a bocca aperta.

Intanto, non arrivano buone nuove per l’ex attore che potrebbe essere punito da Alfonso Signorini con un esilio mediatico.

Game over per l’ex gieffino

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata davvero ricca di colpi di scena. Alex Belli, dopo una lite con Alfonso Signorini, ha lasciato furiosamente lo studio scatenando delle polemiche a posteriori che ancora non si sono placate.

Dopo la pessima figura fatta in diretta TV, l’ex gieffino ha deciso di lasciare l’Italia e partire. Insieme all’amico Alessandro Filippi con il quale lavora, si è rifugiato a Sharm El-Sheikh in Egitto.

Post di Alex Belli
Post polemico di Alex Belli – LettoQuotidiano.it

Non sappiamo quanto tempo rimarrà fuori dall’Italia e se venerdì sarà presente in puntata ma a quanto pare, i rapporti con Signorini si sono ormai completamente sgretolati e, con ogni probabilità, Alex sarà fatto fuori dalla trasmissione.

Sui social intanto è scoppiato un vero e proprio putiferio. La lite accaduta tra l’ex gieffino e il conduttore è rimbalzata tra le prime tendenze su Twitter e in molti, ironicamente, hanno dichiarato che dopo questo accaduto e dopo aver messo like a un commento pungente nei confronti del conduttore, Belli sarà ‘costretto’ a restituire tutti i soldi guadagnati al Grande Fratello fino ad ora.

Che cosa ne sarà ora di Alex Belli? Alfonso Signorini mostrerà a Delia e a Soleil la sua fuga dall’Italia? Ma soprattutto, il conduttore perdonerà l’irascibilità del fotografo che sta cominciando a stancare un po’ tutti? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy