Belen Rodriguez: “Scelgo la felicità” conferma finalmente il ritorno con Stefano

Dopo le voci sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la showgirl argentina sembra aver confermato ciò che tutti pensavano. Il messaggio non è passato inosservato: scopriamo cosa è accaduto.  

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Come ben saprete, Belen Rodriguez è continuamente al centro dell’attenzione, lei è la protagonista indiscussa delle cronache rosa da anni. Ultimamente è finita nel mirino per la rottura con Antonino Spinalbese a pochi mesi dalla nascita di loro figlia Luna Marì, ora si parla di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino: le sue parole confermerebbero ogni cosa.

Belen Rodriguez e la rottura con Antonino Spinalbese

Nei giorni scorsi la showgirl argentina, tramite un video pubblicato nelle sue Instagram Stories, ha confermato la rottura con il padre di sua figlia, Antonino Spinalbese, per la prima volta. 

Nel filmato si vede la Rodriguez e suo figlio Santiago che si divertono a sbattere le uova in cucina. La donna, scherzando con il piccolo dice: “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano.it

Una dichiarazione che non è passata inosservata al popolo del web, dato che la situazione sentimentale di Belen è sempre sulla bocca di tutti. Ma ad alimentare i gossip sono le voci sul presunto riavvicinamento con Stefano De Martino: scopriamo cosa è accaduto, è arrivata la conferma proprio poco fa. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez -Lettoquotidiano,it

Ritorno di fiamma? La conferma

Belen Rodriguez è tornata alla sua vita da mamma single e con lei c’è sempre la sua migliore amica Patrizia Griffini. Le due trascorrono la maggior parte del tempo insieme e ora sembra che la showgirl abbia ripreso la sua vita in mano, dopo tutto ciò che ha passato in questo ultimo periodo a causa della rottura con Antonino Spinalbese. 

Negli ultimi giorni, le voci sul presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino sono sempre più insistenti. Ma non solo, ad alimentare i gossip sono i diversi avvistamenti con l’ex marito, con cui ha trascorso anche le feste natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


I due sono sempre più vicini, inoltre nelle scorse ore, la showgirl argentina ha scritto un messaggio sui social sotto una sua foto, ovvero: “Scelgo la felicità”. Una frase che non è passata inosservata al popolo del web e che confermerebbe il ritorno di fiamma con Stefano. 

Impostazioni privacy