GF Vip, la botta definitiva di Alex a Delia: restituisce l’anello costosissimo

L’ex vippone Alex Belli entrerà all’interno della casa del GF Vip per poter lasciare l’anello alla gieffina Delia Duran, in segno di rottura definitiva. Tutti i dettagli su ciò che accadrà.

Alex Belli lascia Delia
Alex Belli lascia Delia al GF Vip – LettoQuotidiano.it

L’ex vippone è ormai giunto alla decisione definitiva, l’amore che provava nei confronti di Delia Duran è ormai finito sfumato. Nel cuore non vi è più spazio per l’attuale gieffina. La quale è entrata all’interno della casa proprio per scoprire tutta la verità nascosta dal marito sul triangolo amoroso. Questo è stato creato con la collaborazione della concorrente Soleil Sorge. Nella scorsa puntata l’uomo ha deciso di parlare con le “sue donne”, poiché Delia ha continuato a parlar male di lui dopo la visione dell’aereo.

I due si sono pesantemente scontrati ed hanno utilizzato un linguaggio particolarmente forte davanti a tutta l’Italia. Successivamente, l’ex vippone ha parlato con la gieffina Soleil, a differenza dello scontro con Delia, il loro è stato pacifico ed incoraggiante. Al che si è intromesso perfino il conduttore televisivo, il quale ha fatto una sorta di ramanzina all’uomo. È infatti chiara a tutti la forte attrazione che lega i due, la povera Delia non può far altro che mollare la presa. A quanto pare però, il marito l’ha preceduta.

Alex Belli nella casa del GF Vip per rompere definitivamente con Delia Duran

Sono svariati i comportamenti dell’uomo che hanno fatto discutere parecchi volti famosi nel mondo dello spettacolo. Nonostante questo però lui ha continuato a continuare per la sua strada senza tener conto delle voci che lo definiscono un manipolatorie e soprattutto un traditore. A quanto pare però la situazione si è completamente ribaltata, inizialmente era la donna a voler terminare la loro love story, oggi però lui sembra più deciso che mai. Delia, prima di varcare la soglia della porta rossa, ha comunicato che lei e l’ex vippone hanno deciso di mettere in pausa il loro rapporto.

Scontro Delia Duran e Alex Belli
Scontro Delia Duran e Alex Belli – LettoQuotidiano.it

A mettere il punto definitivo però ci ha pensato proprio lui, contro ogni pronostico. Questa sera assisteremo ad una scena mai vista. Il conduttore televisivo, contro ogni aspettativa, ha dato la possibilità all’uomo di poter restituire l’anello di fidanzamento alla donna. Scena del tutto teatrale, il pubblico infatti si è completamente stufato del suo comportamento ed inoltre dei suoi continui interventi.

Questa sera però tutto cambierà, la vippona Delia Duran verrà lasciata in diretta televisiva e Alex le restituirà l’anello in segno di rottura definitiva. Secondo alcuni, Delia accetterà a testa alta la decisione dell’ex vippone, altri invece suppongono che questa la devasterà completamente.

Impostazioni privacy