GF Vip, colpo di scena: la malattia irrompe nella casa: “Devono abbandonare tutti”

Colpo di scena nella casa del GF Vip: la malattia arriva nel bunker di Cinecittà. Ecco che cosa sta succedendo. I concorrenti rischiano di dover abbandonare il gioco.

GF VIP
GF Vip, panico in casa: si teme il peggio – LettoQuotidiano.it

Caos nella casa del GF Vip: irrompe la malattia. I concorrenti, si mormora, devono abbandonare il bunker di Cinecittà. Ecco che cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, la malattia irrompe nella casa

La sesta edizione del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini, si sta rivelando un successo inaspettato. Ogni settimana si conclude con picchi di share altissimi  e il merito non è soltanto del presentatore ma anche dei vipponi.

Ormai siamo al giro di boa, il 14 marzo si terrà l’attesissima finale e al round finale arriveranno solo in pochi. Sembra però, secondo le ultime indiscrezioni, che qualcosa di strano stia accadendo nel bunker di Cinecittà.

Nelle ultime ore una brutta malattia ha fatto irruzione nella casa e i coinquilini rischiano di dover abbandonare il reality. Che cosa sta succedendo? Finalmente arriva la verità. La situazione è grave e piuttosto preoccupante.

I gieffini costretti ad abbandonare il bunker

Caos tremendo nella casa del Grande Fratello Vip 6: qualcosa di strano sta accadendo nel bunker di Cinecittà. La situazione è grave e preoccupa tutti, persino il conduttore.

GF Vip
GF Vip, arriva la malattia nella casa più spiata d’Italia – LettoQuotidiano.it

Da qualche ora, Delia Duran, la (ex?) compagna di Alex Belli, si sente poco bene e sta lamentando sintomi quali perdita di olfatto e di gusto. Si sente particolarmente debole e affaticata. Tutto fa presagire che la Duran abbia contratto il Covid.

A stare male però non è soltanto lei. Manuel nelle ultime ore ha avuto la febbre alta e Federica e Jessica non stanno particolarmente bene. A proposito di Jessica e Federica, le due gieffine, parlando tra di loro, hanno comunicato che tra poche ore dovranno sottoporsi al tampone.

Tutti sospettano che la modella venezuelana abbia portato il Covid nella casa. In effetti, prima del suo ingresso nel bunker di Cinecittà, la sua entrata è stata rimandata per sospetta positività al Covid-19. Si era creato un polverone mediatico di non poco conto.

Delia Duran
Delia Duran non si sente bene – LettoQuotidiano.it

La Duran è dovuta intervenire in più occasioni a smentire la sua positività mostrando anche i risultati dei tamponi. A quanto pare però il virus poteva essere in stato di incubazione e solo adesso si sta manifestando. È caos nella casa.

Se la positività della venezuelana dovesse essere confermata, tutti i concorrenti dovranno abbandonare obbligatoriamente la casa. Che cosa succederà ora? Avremo sicuramente ulteriori dettagli nella puntata di questa sera.