Delia Duran beccata in pieno: nasconde ‘il copione’ dato dai produttori | VIDEO

Grande Fratello Vip, Delia Duran colta in flagranza: nasconde il ‘copione’ datole dai produttori. Un video la incastra.

Delia Duran e Alfonso Signorini
Delia Duran e Alfonso Signorini al GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

Le telecamere incastrano Delia Duran. La gieffina viene beccata con un ‘copione’ in mano. Che cosa sta succedendo? I fan sono furiosi.

Delia Duran nasconde un copione

La scorsa settimana Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La moglie, almeno per il momento, di Alex Belli, ha deciso di vivere la stessa esperienza dell’attore di CentoVetrine per ritrovare sé stessa e capire se la sua relazione con Belli può ancora avere un futuro.

Prima di fare il suo ingresso nel bunker di Cinecittà, la modella venezuelana ha comunicato pubblicamente di essersi presa una pausa di riflessione dal famoso fotografo. Intanto, nella casa, le telecamere l’hanno beccata con un copione in mano.

Che si tratti davvero di una recita? I fan della trasmissione sono esplosi sui social e hanno espresso tramite il web tutta la loro rabbia.

Il video che incastra la gieffina diventa virale

Delia Duran è entrata solo da una settimana nella casa del Grande Fratello eppure è già al centro dell’attenzione. La modella venezuelana si sta dimostrando dolce e gentile con tutti i coinquilini, tranne con la Sorge con la quale ha ancora diversi conti in sospeso.

Nel bunker di Cinecittà si è legata particolarmente a Miriana Trevisan e a Manila Nazzaro. L’ex reginetta di bellezza sta affrontando invece un periodo delicato e conflittuale con l’influencer italo-americana, Soleil Sorge.

La Duran proprio con Manila si è aperta e ha confessato alcune cose che hanno lasciato tutti senza parole. Delia ha dichiarato, durante una chiacchierata confidenziale con la Nazzaro, che Alex Belli l’ha tradita fisicamente con Soleil.

Delia e Manila
Delia racconta a Manila del tradimento di Alex con Soleil – LettoQuotidiano.it

La modella ha affermato che questo tradimento l’ha ferita profondamente e che non è sicura di poter perdonare il suo compagno. Intanto si gode la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non senza però polemiche.

Da qualche ora, sui social, sta girando un video che ha lasciato tutti interdetti. Delia sta forse recitando? Mentre si trova in cucina, alle prese con i fornelli, la modella venezuelana è stata beccata con in mano alcuni fogli di carta che avevano la parvenza di essere un copione.

La ragazza, accortasi di essere ripresa dalle telecamere, ha nascosto i fogli dietro schiena. Stava forse ripetendo le battute o rivedendo le linee guida che le sono state date dalla produzione? I fan credono, secondo quello che si legge sui social, che la venezuelana stesse nascondendo il copione datole dagli autori.

Impostazioni privacy