UeD, dal parterre over di Maria al GF Vip: in casa entra proprio lui | “Svolta nella sua carriera”

Diverso tempo fa ha lasciato il parterre maschile del Trono over di Uomini e Donne, ora lo potremmo rivedere nel piccolo schermo, nella sesta edizione del Grande Fratello Vip: scopriamo di chi si tratta.

Maria e Alfonso
Maria De Filippi e Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Uomini e Donne, è tra i programmi più amati della televisione italiana. I cavalieri e le dame che partecipano al famoso dating show di Canale 5, ottengono un grande affetto da parte del pubblico e anche una popolarità assurda, infatti, un ex partecipante del programma di Maria De Filippi, potrebbe varcare la famosa porta rossa: scopriamo di più.

Da UeD al GF Vip: ecco chi è

Molti di voi ricorderanno una vecchia conoscenza di Gemma Galgani che fece molto discutere, a causa dell’incredibile differenza d’età. Avete capito di chi si tratta? Stiamo proprio parlando di Nicola Vivarelli conosciuto anche come Sirius.

Il giovane è stato uno dei più grandi protagonisti di Uomini e Donne. Purtroppo, a causa del suo lavoro, è stato costretto a lasciare il famoso dating show di Canale 5, infatti, lui è il primo Ufficiale della Marina.  

Da qualche tempo, è completamente sparito dal piccolo schermo, anche se sui social è super attivo e molto spesso aggiorna i suoi follower sulla sua vita privata attraverso le Instagram Stories. 

Uomini e Donne di Maria De Filippi
UeD di Maria De Filippi -Lettoquotidiano.it

Già da qualche tempo, però, si vocifera che Nicola Vivarelli entrerà nella casa più spiata d’Italia. A far chiarezza e a svelare la verità ci ha pensato proprio il diretto interessato: scopriamo cosa ha rivelato. 

Nicola Vivarelli al Grande Fratello Vip? La verità

L’anno scorso Sirius aveva confessato che uno dei suoi desideri era quello di partecipare a L’Isola dei Famosi. Ma non l’abbiamo visto, ora però potrebbe varcare la famosissima porta rossa di Canale 5.

Proprio recentemente, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, ha risposto ad un utente che gli ha domandato “Non vorresti fare il GF Vip?”

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli a UeD -Lettoquotidiano.it

“Si certo lo farei e non è che abbia rifiutato, in quel momento avevo delle priorità e il mio lavoro implica tantissimo tempo e tantissimo studio.”

“Non ci resta che aspettare per vedere se prossimamente Nicola entrerà nella casa più spiata d’Italia, sarebbe una notizia fantastica per tutti i suoi fan che lo sostengono dal suo ingresso a Uomini e Donne.