Delia Duran sta male, grande preoccupazione al GF Vip: “Non sento più odori e sapori”

Le parole della gieffina destano molta preoccupazione, Delia Duran ha confessato di non sentire più gli odori ed i sapori al GF Vip. Tutti i dettagli su quanto affermato.

Delia Duran non sente i sapori
Delia Duran al GF Vip – LettoQUotidiano.it

Nelle ultime ore un’affermazione della donna ha destato molti sospetti nei fan. Tutti i concorrenti presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip hanno iniziato a preoccuparsi. La vippona è entrata solo da pochi giorni all’interno del programma e da allora sono nate le prime discussioni. Vi ricordiamo infatti che il principale scopo della donna è venire a conoscenza di tutta la verità nascosta riguardo il triangolo amoroso creatosi con Alex Belli e Soleil Sorge. Suo marito infatti, attuale ex vippone, ha instaurato un rapporto particolarmente intimo con la gieffina Soleil. Il suo comportamento ha indignato mezza popolazione italiana, moglie compresa.

Inizialmente la donna, per poter accedere all’interno della casa ha dovuto rispettare le varie regole anti-contagio. Si è infatti sottoposta al tampone ed ha effettuato la quarantena, isolandosi perfino dal marito. Tutti i concorrenti della sesta edizione del reality, prima di poter varcare la soglia della porta rossa hanno dovuto procedere seguendo le varie normative. Loro non possono avere alcun contatto con il mondo esterno dalla casa, sia in modo virtuale che fisico.

Positività all’interno della casa del GF Vip? Le condizioni di Delia Duran preoccupano

Nonostante la donna sia entrata da ormai parecchi giorni, alcune ore fa ha avvertito qualche strana sensazione che potrebbe ricollegarsi ai sintomi di positività al coronavirus. Ovviamente il tutto ha decisamente allarmato i presenti, i quali, in caso di effettiva positività, dovrebbero tutti sottoporsi ad un tampone e rimanere in isolamento. La vippona ha iniziato a stringere vari legami all’interno della casa, ed ha condiviso con loro vari momenti della sua quotidianità. Ha cucito ed ha mangiato con le stesse posate dei presenti e questo potrebbe influire notevolmente sul programma.

Delia covid
Delia al GF Vip – LettoQuotidiano.it

Come già anticipato la donna nelle ultime ore ha avvertito i sintomi di una possibile positività, ha forte tosse e non sente più alcun odore e alcun sapore. Quando ha confessato il tutto, la regia particolarmente provata ha deciso di censurare il tutto. Purtroppo però l’intervento degli autori è avvenuto troppo tardi.

I fan si sono accorti del tutto e la notizia ha iniziato a circolare. Ovviamente potrebbe trattarsi di semplice tosse dovuta a qualche colpo d’aria. Se però così non fosse, il programma potrebbe terminare prima del previsto. Vi terremo aggiornati sull’evolversi della situazione all’interno della casa ed ovviamente delle condizioni di salute della donna.