Maria De Filippi, tradita da Maurizio proprio con lei: “Imperdonabile”

Maria De Filippi dopo 20 anni di matrimonio con Maurizio Costanzo prova ancora un po’ di sana gelosia e a quanto pare ha tutte le ragioni per tenersi stretto suo marito: scopriamo cosa è successo.

Maria e Costanzo
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo -Lettoquotidiano.it

Anche la regina della televisione italiana, come ogni moglie, è gelosa di suo marito. Ma a quanto pare ha tutte le ragioni, un gesto di Maurizio l’avrebbe molto ferita, un vero e proprio tradimento nei suoi confronti, difficile da accettare: scopriamo di più.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: la loro storia d’amore

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la coppia più amata dagli italiani. Ma come ogni storia d’amore, anche loro hanno avuto le loro incomprensioni, liti, gelosie e tradimenti. Oggi il loro rapporto è basato sul rispetto e sulla stima, è questo il segreto per una relazione sana e longeva. I due sono proprio fatti l’uno per l’altra.

Però, in passato non è stato tutto rose e fiori come molti pensano. Insomma, nessuna moglie è immune dalla gelosia nei confronti del proprio compagno di vita, anche la regina della televisione italiana.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo
Maria De Filippi e Costanzo – LettoQuotidiano.it

La famosa conduttrice ha sempre preferito proteggere la sua vita privata dai pettegolezzi, ma non tutti sanno che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, malgrado la grande unione, hanno avuto alcuni problemi di gelosia: scopriamo di più.

Il tradimento

Maria De Filippi, dopo anni alla conduzione di Uomini e Donne e un matrimonio di quasi 30 anni con Maurizio Costanzo, se ne intende di storie d’amore. Ma diverso tempo fa, la conduttrice rilasciò un’intervista svelando un retroscena inedito che sorprese tutti:

“Parlando di gelosie e passione, lui raccontò una puntata a cui partecipò Lea Massari e disse che mentre gli faceva la domanda, ci rimase per un attimo, senza rendersi conto quale domanda gli aveva fatto, abbagliato dalla signora Massari.”

Lea Massari
Lea Massari -Lettoquotidiano.it

Come tutti sappiamo, tra i due conduttori c’è un legame davvero speciale, ma non sempre tutto è andato nel verso giusto. Per Maria De Filippi non fu facile passare sopra a questo fastidioso gesto di suo marito, infatti, lo raccontò con molta delusione e lo commentò dicendo:

“Quella cosa mi ha fatto rimanere un po’ così. Non è una cosa priva di significato, certe sensazioni penso che con me non l’abbia mai provate.”

Per Queen Mary fu davvero un brutto colpo, quasi come un tradimento. Ma è un episodio che può capitare a tantissime coppie comuni. Oggi, nonostante le incomprensioni, sono più forti di prima. Il loro è un amore davvero profondo.

Impostazioni privacy