GF Vip, pesantissime accuse agli autori: “Voti falsificati” | La prova sconcertante

Grande Fratello Vip 6, pesantissime accuse mosse nei confronti degli autori, si parla di voti falsificati. Ecco la prova sconcertante che fa infuriare il web.

Grande Fratello
Grande Fratello, autori sotto accusa – LettoQuotidiano.it

Grande Fratello Vip, pesantissime accuse agli autori

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta continuando a riservare straordinarie sorprese. Questa è tra le edizioni più lunghe della storia dei reality: iniziato il 13 settembre 2021 si concluderà il 14 marzo 2022 con una super finale.

I vipponi in gara hanno davanti ancora lunghe settimane da trascorrere nel bunker di Cinecittà e solo in pochi arriveranno al round finale nel quale uno di loro alzerà la tanto agognata coppa dei campioni, vincendo un cospicuo montepremi.

L’edizione 2021/2022 del GF sta riscuotendo grande successo e il merito non è solo del conduttore ma soprattutto dei vipponi che sono stati capaci di creare dinamiche interessanti al punto tale da incuriosire straordinariamente i telespettatori.

Proprio i fan più attenti della nota trasmissione hanno notato però qualcosa di strano e sono partite accuse pesanti rivolte agli autori. Si parla di voti falsificati. Ecco che cosa è successo. Davvero una situazione assurda.

Voti falsificati e nomination truccate, la prova sconcertante

Il Grande Fratello Vip è tutta una menzogna? I voti sono falsificati? Queste sono le domande che nelle ultime ore stanno spopolando sui social. I fan della famosa trasmissione Mediaset hanno notato qualcosa che insospettisce, e non poco.

C’è una prova sconcertante che dimostrerebbe come in realtà le votazioni siano nelle mani della produzione. A scoprire l’altarino è una famosa ‘gossippara’, perennemente presente sui social, che segue con grande attenzione il Grande Fratello Vip.

La donna in questione si è esposta pubblicamente sul suo profilo Instagram, raccontando alcune confessioni che le hanno fatto i suoi seguitori. Secondo le parole della seguitissima gossippara, i telespettatori che stanno votando per decidere chi salvare tra Davide, Federica, Jessica e Valeria-Giacomo hanno notato una cosa strana.

Chi ha espresso la sua preferenza per salvare Valeria e Giacomo ha notato che, dopo aver dato il voto alla famosa coppia di mattatori, questo in automatico è ricaduto su Federica. Molti hanno pensato che le votazioni siano falsificate e che l’intenzione degli autori è una, quella di salvare la Calemme.

Nomination
Nomination GF – LettoQuotidiano.it

Come stanno davvero le cose? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per vedere chi effettivamente sarà salvato e chi invece dovrà abbandonare il reality.

Impostazioni privacy