Maria De Filippi furiosa, Signorini le ruba il famoso programma: “Pagliacci”

Maria De Filippi furiosa con Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip le ha rubato il famoso programma. Il web è adirato: “Pagliacci”.

Maria De Filippi e Alfonso
Maria De Filippi e Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Maria De Filippi arrabbiata con Signorini che l’ha ‘derubata’ del suo famoso programma. I commenti social lasciano a bocca aperta.

Maria De Filippi furiosa con Alfonso Signorini

Maria De Filippi e Alfonso Signorini sono due capisaldi della televisione italiana. Amatissimi conduttori, entrambi hanno un seguito davvero straordinario. In televisione da tanti anni, con carriere straordinarie alle spalle, ancora oggi continuano a riscuotere grande successo.

La moglie di Maurizio Costanzo è da tempo al timone di trasmissioni molto popolari come C’è posta per te, Tu sì que vales, Amici e Uomini e Donne. È inoltre proprietaria al 50% della società Fascino srl che si occupa della produzione di altre trasmissioni di punta come Temptation Island.

Alfonso Signorini è invece un noto giornalista, direttore di Chi e attualmente conduttore del Grande Fratello Vip. A proposito del conduttore del reality più spiato d’Italia, Maria De Filippi è furiosa con il giornalista che le ha ‘rubato’ il suo famoso programma.

Maria De Filippi e Alfonso Signorini
Maria De Filippi ‘derubata’ da Alfonso Signorini – LettoQuotidiano.it

Alfonso Signorini ha ‘derubato’ la famosa conduttrice

Il 13 settembre 2021 ha avuto inizio l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip e al timone del noto reality c’è ancora una volta Alfonso Signorini. Quest’anno la trasmissione sta riscuotendo un successo ancora maggiore rispetto a quelli precedenti ed il merito è sicuramente del presentatore ma anche dei vipponi.

Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip 6 – LettoQuotidiano.it

I concorrenti con le loro storie e le dinamiche che costruiscono hanno la capacità di tenere incollati al televisore ogni settimana milioni di telespettatori italiani.

C’è però qualcosa che i fan delle trasmissioni di Maria De Filippi hanno notato ed esposto sul web: Alfonso Signorini ha rubato il posto a Queen Mary. Come è possibile?

Sul web si legge che ormai il Grande Fratello è formato in buona parte da protagonisti che hanno preso parte al dating show di Canale 5. Tra i concorrenti più peperini e che maggiormente attirano l’attenzione ci sono infatti Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. 

Alessandro, Sophie e Soleil
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Soleil Sorge a Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

Soleil è stata corteggiatrice e poi scelta dell’ex tronista Luca Onestini. Sophie Codegoni è stata tronista della famosa trasmissione Mediaset ed ha lasciato gli studi con Matteo Ranieri ma la loro relazione è giunta presto al capolinea e ora, mentre lei è nella casa più spiata d’Italia, l’ex fidanzato è sul trono.

Alessandro Basciano invece è stato corteggiatore ad Uomini e Donne anche tentatore a Temptation Island. Insomma, Signorini sembra proprio voler sostituire la De Filippi mettendo in piedi una succursale di Uomini e Donne in prima serata.

Il web è furioso, ormai in ogni trasmissione si vedono sempre i soliti volti e la maggior parte di loro proviene dai programmi mariani. Il pubblico è stufo e considera tutto una grande pagliacciata.

Impostazioni privacy