UeD, “Baglioni finisce nel parterre over di Maria”: pubblico incredulo | Tutta la verità

Come ben saprete, a Uomini e Donne i colpi di scena non mancano mai e proprio nelle scorse ore i telespettatori sono rimasti stupiti dalla presenza di Claudio Baglioni nel dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre.

Baglioni
Baglioni a Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

Claudio Baglioni è un cantante e conduttore televisivo romano di grande successo, conosciuto anche all’estero. Nella sua carriera ha venduto oltre 55 milioni di copie. Il pubblico appena lo ha visto nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne è rimasto a bocca aperta: scopriamo di più.

Claudio Baglioni a Uomini e Donne

I telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto Claudio Baglioni seduto tra il parterre di Uomini e Donne. Ma ovviamente non si trattava del noto cantante, semplicemente di un sosia. Anche perché l’arista è sentimentalmente impegnato con Rossella Barattolo, la sua manager, che ha conosciuto prima della rottura con la sua prima moglie Paola. 

 

Il trono over di Uomini e Donne
Il trono over di Uomini e Donne -Lettoquotidiano.it

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne si chiama Andrea e in molti hanno notato la clamorosa somiglianza che c’è tra lui e Claudio Baglioni, infatti, anche Striscia la Notizia li ha presi di mira recentemente: scopriamo di più.

La clamorosa somiglianza 

Da poche settimane Andrea è entrato a Uomini e Donne. Il suo ingresso non è passato inosservato al pubblico di Canale 5. Lui è un bel signore alto e molto elegante, che somiglia clamorosamente a Claudio Baglioni. 

Andrea del Trono over di Uomini e Donne
Andrea del Trono over di Uomini e Donne -Lettoquotidiano.it

Anche Striscia la Notizia ha notato la clamorosa somiglianza che c’è tra il cavaliere di Uomini e Donne e il famoso cantante, infatti, recentemente sono stati i protagonisti della rubrica, cavallo di battaglia. Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno detto: 

“Stessi occhiali vistosi, stessa chioma fluente di uomini di varia età. Perfino il timbro di voce è identico. Ma una cosa li differenzia: Andrea dice sempre quello che pensa lui, Baglioni invece canta sempre quello che scrivono gli altri”. 

Un siparietto davvero simpatico che ha divertito moltissimo i telespettatori di Canale 5 e sicuramente anche il sosia e lo stesso Claudio Baglioni saranno rimasti colpiti. 

Impostazioni privacy