Kate Middleton distrugge il protocollo Reale, la regina su tutte le furie: “Provvedimenti serissimi”

Kate Middleton infrange il protocollo reale e la regina Elisabetta va su tutte le furie. Ecco che cosa ha combinato la moglie di William.

Kate Middleton e la regina Elisabetta
Kate Middleton e la regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

La duchessa di Cambridge fa infuriare la regina d’Inghilterra. La ribelle consorte del principe William ha infranto il protocollo reale. Ecco che cosa ha fatto.

Kate Middleton infrange il protocollo

Kate Middleton è considerata, proprio come fu al suo tempo Lady Diana, la principessa del popolo. Bellissima, sempre sorridente e con una dolcezza che è ineguagliabile, la duchessa di Cambridge ha conquistato il cuore di tutti, non soltanto dei suoi sudditi ma anche dei popoli di altre nazioni, incluse quelle più remote.

Kate Middleton
Kate, principessa del popolo – LettoQuotidiano.it

Icona di stile, sempre trendy ed elegante, la Middleton non rinuncia alla sua individualità e alla sua personalità. Nonostante il protocollo reale sia piuttosto rigido e tutti i membri della Royal Family devono necessariamente rispettarlo, la duchessa di Cambridge talvolta ha infranto delle ferree regole pur di non rinunciare al suo modo di essere.

Tuttavia, proprio recentemente, la moglie di William ha commesso uno sgarbo che ha fatto infuriare la regina Elisabetta. La Middleton ha infranto il protocollo reale e la sovrana è andata su tutte le furie. Che cosa avrà combinato di così grave la dolce Kate?

La regina Elisabetta furiosa con la duchessa di Cambridge

Kate Middleton infrange il protocollo reale e la regina Elisabetta va su tutte le furie. Che cosa ha fatto la duchessa di Cambridge da far adirare così fortemente la sovrana di Inghilterra?

Kate Middleton
Kate fa infuriare la regina Elisabetta – LettoQuotidiano.it

Ricorderete tutti che poco prima di Natale, la moglie di William si è esibita al pianoforte all’Abbazia di Westminster con il cantante Tom Walker. Per la prima volta Kate ha mostrato a tutti il suo talento musicale ma soprattutto, per la prima volta, un membro della Royal Family si è esposto così pubblicamente.

La Middleton mostrandosi in mondovisione ad esprimere un suo talento ha infranto le regole del protocollo. La duchessa di Cambridge ha voluto in quell’occasione dedicare un pensiero speciale a tutte le vittime del Covid e la sua bravura ha lasciato tutti senza parole.

Kate Middleton
Kate si esibisce al pianoforte – LettoQuotidiano.it

Il video che mostra l’esibizione della duchessa ha raggiunto milioni di interazioni social e tantissimi sono stati i commenti positivi ricevuti dalla moglie di William.

È la prima volta che un membro della famiglia reale si espone così direttamente e soprattutto raggiunga una popolarità social senza precedenti. Questo è stato considerato uno smacco alla regina Elisabetta che pretende che il protocollo reale sia sempre rigidamente rispettato e che i membri della famiglia reale mantengano un profilo basso.

Impostazioni privacy