Bonolis in lacrime, lo confessa ad Avanti un altro: “Mi ha tradito con l’idraulico”

Avanti un altro, Paolo Bonolis in lacrime. Arriva una confessione inaspettata: il terribile tradimento lascia tutti a bocca aperta.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis sconvolto – LettoQuotidiano.it

Paolo Bonolis in lacrime, la confessione del tradimento sconvolge

Tra i conduttori più amati del piccolo schermo c’è sicuramente Paolo Bonolis. Da tanti anni in televisione, il marito di Sonia Bruganelli è il presentatore più seguito e apprezzato della televisione italiana.

Con la sua storica spalla, Luca Laurenti, è sempre stato al timone di trasmissioni molto popolari ma che soprattutto hanno divertito il pubblico. È grazie a lui che ha raggiunto un successo stratosferico la trasmissione Ciao Darwin ma anche Il senso della vita.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis a Ciao Darwin – LettoQuotidiano.it

Attualmente è il conduttore del fortunato game show Avanti un altro. Questo format, molto semplice e divertente, appassiona i telespettatori che seguono Paolo sempre con grande entusiasmo.

Avanti un altro va in onda dal lunedì al venerdì in fascia preserale su Canale 5 e la domenica con un appuntamento speciale, Avanti un altro pure di sera. In trasmissione, Paolo Bonolis ha a che fare sempre con concorrenti piuttosto particolari.

Proprio durante una diretta della famosa trasmissione Mediaset, è arrivata una confessione che ha lasciato tutti di stucco: il racconto del tradimento fa scoppiare Bonolis in lacrime.

Il video della confessione ‘hot’ diventa virale

Avanti un altro fin dalla sua prima puntata ha riscosso un enorme successo e ancora oggi, con la nuova edizione, questo format condotto da Paolo Bonolis con la presenza di Luca Laurenti si è rivelato uno dei programmi più seguiti sulla rete del Biscione.

Bonolis e Laurenti
Bonolis e Laurenti ad Avanti un altro – LettoQuotidiano.it

I concorrenti che prendono parte a questo programma divertente sono sempre particolari e un po’ sopra le righe. Proprio durante una diretta di Avanti un altro è accaduto qualcosa di imprevedibile: arriva la confessione di un tradimento e Paolo Bonolis scoppia in lacrime.

Ad essere tradito non è però il marito di Sonia Bruganelli ma un concorrente di nome Gigi che racconta al conduttore che sua moglie l’ha lasciato per scappare con l’idraulico. Il destino beffardo vuole che il partecipante si ritrovi a dover rispondere ad una serie di curiose domande che hanno a che fare proprio sul mondo dell’idraulica.

Bonolis è senza parole ma la scena è così divertente che il conduttore non può trattenere le lacrime dalle risate. Il video di questo episodio, a tratti imbarazzante, è diventato virale.

Impostazioni privacy