Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la malattia: “Viso spento non sembra più lui” | FOTO

Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la brutta malattia. Il dj è completamente diverso, sembra un’altra persona. Ecco che cosa gli sta succedendo.

Gigi D'agostino
Gigi D’agostino – LettoQuotidiano.it

Gigi D’Agostino lascia tutti a bocca aperta. Lamalattia lo ha completamente trasformato, non sembra più lui. È irriconoscibile.

Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la malattia

Gigi D’Agostino è un famoso dj e produttore discografico, tra i più famosi del mondo. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica da giovanissimo. Lui che è cresciuto al Nord ma da genitori del profondo Sud, è stato in grado di riunire con la sua musica tutta Italia, abbattendo barriere sociali e culturali.

Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino – LettoQuotidiano.it

Ha collaborato con artisti di fama internazionale ed oggi è il proprietario di una etichetta discografica. Timido e, per quanto possa sembrare strano, particolarmente riservato, della sua vita privata e del suo mondo sentimentale sappiamo davvero nulla.

Si dice che abbia una compagna con la quale attualmente vive in Svizzera. Circa un mese fa, il dj internazionale ha sconvolto il suo pubblico facendo una comunicazione importante: una terribile malattia lo ha colpito e lo ha fortemente debilitato.

A distanza di 30 giorni è tornato nuovamente a mostrarsi sui social e la foto che ha pubblicato, ha lasciato senza parole. Gigi è irriconoscibile, la malattia lo ha completamente trasformato.

La tremenda trasformazione del deejay

Un mese fa, in occasione del suo cinquantaquattresimo compleanno, D’Agostino ha pubblicato un messaggio sui social che ha sconvolto tutti. Il famoso dj internazionale ha comunicato ai suoi follower di essere stato colpito da una grave malattia che gli provoca dolore costante e non gli dà pace.

Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino distrutto dalla malattia – LettoQuotidiano.it

La sofferenza lo sta consumando, lo ha reso debole ma lui come un grande leone continua a lottare cercando di sconfiggere il brutto male e sperando di rimettersi in piedi il prima possibile.

Tantissimi sono i messaggi che ha ricevuto sotto il suo post, tutti di incoraggiamento e di pronta guarigione. A distanza di un mese, l’artista torna nuovamente a mostrarsi sui social e l’immagine che vediamo lascia davvero di stucco.

Gigi D’Agostino appare nel corridoio della sua casa visibilmente provato dal dolore, emaciato e molto magro, mentre cammina con l’aiuto di un deambulatore. Questa la didascalia che accompagna la foto: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri. Tanto amore. Gigi”.

Gigi D'Agostino
Gigi D’Agostino trasformato dal brutto male – LettoQuotidiano.it

Anche questa immagine è stata invasa da like e da commenti affettuosi di follower che augurano al dj un pronto recupero.

Impostazioni privacy