Amici, avete visto la mamma di Cosmary? Sembrano sorelle: “Più bella della figlia”

Cosmary è sicuramente tra i protagonisti di amici che hanno avuto maggiore impatto sul grande pubblico, ma avete mai visto la sua mamma? Ecco chi è

Cosmary di Amici
Cosmary, allieva di Amici – LettoQuotidiano.it

Chi è Cosmary di Amici?

Cosmary Fasanelli è una delle più discusse ballerine di Amici 21. Nata in Puglia, a Brindisi, nel 2000, Cosmary si diploma all’istituto scientifico Psicopedagogico ma coltiva fin da giovanissima una grandissima passione per la danza. La sua formazione artistica all’accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech, mettendo le basi per quella che sarebbe stata la sua scalata verso la vetta di Amici 21.

Potrebbe piacerti anche: Amici, Cosmary provoca Albe: Serena gelosissima sbotta e reagisce malissimo | VIDEO

Cosmary è sempre stata legatissima alla danza ed è solita esprimere nel ballo tutti i suoi sentimenti. Recentemente la ballerina è anche approdata nel programma Amici Di Maria de Filippi dove ha vinto un ballottaggio particolarmente difficile e giudicato da Garrison. Cosmary ha quindi ottenuto di diritto di poter essere inserita tra gli allievi della Prof. Celentano.

Cosmary
Cosmary – Lettoquotidiano.it

La cosa sembra non entusiasmare particolarmente la stessa Professoress, La Celentano, secondo la quale il livello tecnico di Cosmary sia sensibilmente inferiore rispetto a quello degli altri partecipanti. Cosmary, dal canto suo non è certo nuova al mondo dello spettacolo, la giovane ragazza ha infatti già partecipato anche ad altri prestigiosi programmi tra i quali ricordiamo Tu Si Que Vales accompagnata dalla sua bellissima mamma.

Quello che dicerto non è sfuggito ai fan è l’incredibile somiglianza tra la ballerina e sua madre, moltissimi sono infatti gli utenti che hanno voluto sottolineare tale somiglianza e che hanno espresso apprezzamenti e complimenti per la coppia madre-figlia come si può benissimo vedere da un piccolo filmato dove le vediamo insieme proprio in occasione della sua esibizione a Tu si Que Vales.

Ma il video in questione non è l’unico momento dove le due sono state riprese insieme, ma infatti a testimoniare la bellezza della mamma sono anche diverse foto postate sui social dalla stessa Cosmary.

Sono infatti tantissimi gli utenti che seguono e supportano la Ballerina di Amici 2021 che , dal canto suo, non perde mai occasione per postare foto di se e della sua vita privata. Ed è proprio una di queste foto che, nelle ultime ore, ha fatto discutere tantissimo il mondo del web ed il pubblico social. Nella foto in questione Cosmary è ritratta insieme a sua madre.

Cosmary e mamma
Cosmary e la mamma – Lettoquotidiano.it

Stando a quanto si apprende la madre è sempre stata un punto fisso nella vita di Cosmary.  La donna ha sempre seguito e supportato sua figlia in tutte le sue avventure. In occasione delle festività natalizie Cosmary aveva anche ricevuto una lettera da parte di sua madre che l’aveva fatta commuovere.

Impostazioni privacy