Al Bano fuori controllo, prende a schiaffi una donna per strada: “Vergognoso” | VIDEO

Al Bano Carrisi fuori controllo: schiaffeggia una donna per strada. Il video che lo incastra è diventato virale.

Al Bano
Al Bano schiaffeggia una donna – LettoQuotidiano.it

Il cantante di Cellino San Marco perde la pazienza e schiaffeggia una donna per strada. Un filmato mostra tutta la scena riprovevole. I fan restano senza parole.

Al Bano schiaffeggia una donna per strada

Al Bano è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. La sua voce ha incantato e continua a incantare tantissime generazioni. Ha esordito giovanissimo nel mondo dell’arte e ancora oggi continua a riscuotere grandissimo successo.

I suoi pezzi sono conosciuti non soltanto in Italia ma anche all’estero. Il cantante di Cellino San Marco e l’ex moglie, Romina Power, dopo 16 anni di silenzi sono ritornati insieme, ricostruendo, almeno professionalmente parlando, una coppia e oggi girano il mondo calcando i palcoscenici internazionali.

Al Bano e Romina
Romina e Al Bano – LettoQuotidiano.it

Dal temperamento forte e dal carattere peperino, Al Bano Carrisi si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Il compagno di Loredana Lecciso ha schiaffeggiato una donna per strada e un video lo incastra. Il filmato è diventato virale e i fan dell’artista sono rimasti senza parole.

Il video dello schiaffo diventa virale

Nessuno si aspettava un Al Bano così furioso. Il cantante di Cellino San Marco ha perso la pazienza e si è reso protagonista di uno spiacevole episodio che ha coinvolto una ragazza.

In rete sta circolando un filmato nel quale si vede l’artista schiaffeggiare per strada una ragazza. Ma che cosa è accaduto nei dettagli?

Ebbene, come è possibile vedere dal video che incastra l’ex marito di Romina Power, Al Bano si trova in una macchina guidata da alcuni autisti e rallenta per salutare i fan che lo hanno notato.

Alla sua macchina si avvicina una ragazza che sembra volerlo intervistare utilizzando però al posto del microfono un wurstel. Al Bano si indispettisce e si allontana a bordo della sua vettura ma eccolo ricomparire qualche minuto dopo, fuori dalla macchina.

Il cantante si avvicina prepotentemente alla donna e comincia ad offenderla apostrofandola con epiteti poco carini come ‘cretina’ e ‘fai schifo’Infine la colpisce spingendola e dandole un ceffone sul viso.

La vittima spiega di essere un’inviata di Rai 2 che voleva semplicemente fare uno scherzo ad Al Bano. La reazione di Carrisi non è piaciuta a nessuno anche perché l’ex marito di Romina Power non ha chiesto scusa alla giovane donna ma ha preferito voltarle spalle e allontanarsi. I fan hanno considerato vergognoso questo gesto del cantante.