Michelle Hunziker, tutta la verità su Trussardi: “Tradita proprio con lei”

Michelle Hunziker, tutta la verità sulla crisi con Tomaso Trussardi. L’imprenditore l’avrebbe tradita proprio con lei. Intanto arriva un comunicato ufficiale che lascia tutti senza parole.

Hunziker tradita da Trussardi
Hunziker tradita da Trussardi – lettoquotidiano.it

È finita tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Attraverso il loro ufficio stampa, la (ex) coppia ha dato il triste annuncio. Che cosa è accaduto tra i due? L’impresario di moda avrebbe tradito la presentatrice con un’altra donna famosa.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, arriva l’addio definitivo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Poco fa, attraverso un comunicato stampa, l’ex coppia ha dato il triste annuncio :

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tommaso”.

Da qualche giorno si mormorava di una profonda crisi che aveva inficiato quello che sembrava essere un amore perfetto, d’altri tempi. Insieme da 10 anni e dopo aver messo al mondo due splendide bambine, Sole e Celeste, anche il secondo matrimonio di Michelle Hunziker è giunto al capolinea.

Tomaso e Michelle
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Quali sono le ragioni? Sui social si mormora di un presunto tradimento da parte dell’imprenditore ai danni della conduttrice svizzera.

Ecco con chi Trussardi avrebbe tradito la famosa conduttrice

Giunge come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Sposati da 10 anni e con due meravigliose figlie, il loro legame sembrava indissolubile e perfetto ma la comunicazione arrivata poco fa non lascia più alcuna speranza: Michelle e Tomaso si separano ufficialmente, il loro matrimonio è giunto al capolinea.

Quelle che si sperava potessero essere semplicemente delle fake news e che da giorni stanno circolando sui social, si sono rivelate purtroppo notizie veritiere. A quanto pare la crisi tra l’imprenditore e la presentatrice era nell’aria già da qualche mese e secondo alcuni rumors i due già da un po’ di tempo vivrebbero in case separate.

Recentemente la svizzera ha trascorso qualche giorno sulla neve, in Alto Adige, con le sue bambine e la sua migliore amica, Serena Autieri, mentre del marito nessuna traccia. Tutti questi segnali oggi hanno un significato.

Michelle Hunziker
Michelle, visibilmente triste, sulla neve con le sue bimbe – LettoQuotidiano.it

Che cosa è accaduto tra i due? Sul web si mormora che l’imprenditore abbia tradito la Hunziker con un’altra donna. È spuntato fuori il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò con la quale l’imprenditore ha avuto in passato una relazione ma sono solo voci di corridoio dato che la Munafò è felicemente sposata ed è diventata anche mamma.

Anna Munafò
Anna Munafò – LettoQuotidiano.it

Per il momento, dunque, non possiamo dire con certezza qual è la causa che ha portato alla separazione dei due amatissimi personaggi dello showbiz italiano ma siamo sicuri che a breve ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy