Isola dei Famosi, alcuni concorrenti di questa famosa edizione sono morti: nessuno se lo immagina

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma i concorrenti di una famosa edizione de L’Isola dei Famosi sono morti. Il tempo passa ma è impossibile dimenticarli: ecco di chi stiamo parlando. 

Isola dei Famosi concorrenti morti
Isola dei Famosi, i concorrenti venuti a mancare – lettoquotidiano.it

L’Isola dei Famosi è uno dei reality più amati di sempre. Ebbe inizio proprio nel 2003 con Simona Ventura e da quel momento nessuno si sarebbe mai aspettato un successo così grandioso. Un’edizione in particolare è rimasta impressa nel cuore dei telespettatori: scopriamo di più.

L’Isola dei famosi, l’edizione che piange due volti importantissimi

La sesta edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda nel 2008, ben 13 anni fa, è stata una stagione colma di colpi di scena e divertenti siparietti. Ricordiamo quando Belen Rodriguez aveva solo 24 anni e grazie al reality si fece conoscere al pubblico italiano.

La showgirl argentina si scontrò diverse volte con Vladimir Luxuria. Divenne nota soprattutto dopo la famosa litigata che ancora oggi i telespettatori ricordano molto divertiti. La Rodriguez, indicando le sue parti intime le disse: 

Sei tu la delusione più grande dell’Isola, onorevole di qua, basso livello, questa è invidia, sei ridicola. Questa mi devi invidiare, questa.”

Tra le due naufraghe volarono gli stracci, impossibile dimenticarlo. Ma è ancora più difficile scordare alcuni concorrenti di quell’edizione che oggi non ci sono più: ecco di chi stiamo parlando.

I concorrenti de L’Isola dei Famosi 6 scomparsi 

Due concorrenti che rimasero per sempre nel cuore dei telespettatori sono proprio Rossano Rubicondi e Carlo Capponi. Il primo è scomparso proprio poco tempo fa, il 29 ottobre 2021. 

Rossano Rubicondi e Carlo Capponi a L'Isola dei Famosi
Rossano Rubicondi e Carlo Capponi a L’Isola dei Famosi -Lettoquotidiano.it

Aveva 49 anni e a condividere il triste annuncio è stata proprio Simona Ventura, diventata sua grandissima amica dopo la partecipazione del reality. L’uomo è morto a causa di un melanoma, la sua scomparsa ha davvero scosso tutti. 

Potrebbe interessarti anche: Soleil all’Isola dei Famosi, scoop-bomba: spiegato il perché | “Ilary non la vuole” 

Invece, Carlo Capponi si è spento il 17 aprile del 2011 a soli 58 anni. Lui è stato un personaggio simbolo della sesta edizione de L’Isola dei Famosi, dove diventò famoso per la sua mania per le banane. 

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli, cosa successe all’Isola dei Famosi con la moglie | Lo sta facendo di nuovo

E’ scomparso a causa di un malore che lo ha colpito durante una domenica tranquilla. Tutti lo chiamavano “Il bidello”, perché lavorava proprio all’Università di Bologna come operatore scolastico. 

La scomparsa dei due ha davvero sconvolto il pubblico, Rossano e Carlo non verranno mai dimenticati. La loro partecipazione a L’Isola dei Famosi ha regalato tantissime emozioni ai telespettatori, proprio per questo, sono rimasti nel cuore di tutti noi. 

Impostazioni privacy