GF Vip, Miriana fuori controllo: schiaffeggia Valeria davanti a tutti | VIDEO

Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan fuori controllo. L’ex valletta di Mike Bongiorno schiaffeggia Valeria Marini davanti a tutti. I fan sono senza parole.

Trevisan contro Marini
Trevisan contro Marini – lettoquotidiano.it

Miriana Trevisan sconvolge tutti. L’ex moglie di Pago ha schiaffeggiato Valeria Marini davanti a tutti. Un video mostra che cosa è accaduto tra le due primedonne della casa.

Miriana Trevisan schiaffeggia Valeria Marini davanti a tutti

Da qualche settimana Miriana Trevisan è al centro dell’attenzione per alcuni episodi che l’hanno vista protagonista. L’ex valletta di Mike Bongiorno, con il suo carattere tranquillo e con la sua dolcezza, ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Come anche altri vipponi della casa, pure lei ha avuto un bel po’ di problemi da risolvere con alcuni dei concorrenti. Prima, l’ex valletta di Mike Bongiorno è stata criticata per la sua relazione con Biagio D’Anelli.

Miriana e Biagio
Miriana e Biagio – LettoQuotidiano.it

L’opinionista di Barbara D’Urso si è innamorato di lei e ha lasciato in diretta la sua fidanzata che lo stava aspettando a braccia aperte. Poi, la Trevisan è stata protagonista di alcuni battibecchi con Katia Ricciarelli.

La soprano ha giudicato negativamente il suo modo di comportarsi definendola addirittura una cattiva madre. Per queste affermazioni, l’ex marito della showgirl, il cantante Pago, ha diffidato la cantante lirica che fuori dalla casa dovrà vedersela con i suoi legali.

Intanto, nelle scorse ore, un video ha lasciato tutti senza parole: Miriana Trevisan schiaffeggia Valeria Marini davanti a tutti. I fan sono sgomenti.

Trevisan e Marini
Scontro tra Miriana Trevisan e Valeria Marini – LettoQuotidiano.it

Il video dello schiaffo diventa virale

Il Grande Fratello Vip 6 sta riscuotendo grande successo. Il reality condotto da Alfonso Signorini sta piacendo tanto ai telespettatori ed il merito è senza dubbio non solo del conduttore ma anche dei vipponi che con i loro caratteri peperini e pungenti creano dinamiche all’interno della casa così interessanti da attirare ogni giorno l’attenzione di milioni di telespettatori italiani.

All’interno del bunker, ci sono alcuni concorrenti che rispetto ad altri si sono distinti per i loro modo di fare e di essere piuttosto decisi e talvolta anche prepotenti. Chi sta mostrando, ultimamente, un aspetto diverso di sé è Miriana Trevisan.

L’ex valletta di Mike Bongiorno, stanca forse di subire le ‘angherie’ degli altri vipponi, ha finalmente cacciato la sua forza e il suo carattere ribelle. Nelle scorse ore, un video sui social è diventato virale.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – LettoQuotidiano.it

Nel filmato in questione si vede la Trevisan schiaffeggiare Valeria Marini. Che cosa è successo tra le due primedonne? Mentre l’ex valletta stava provando alcuni passi, nell’alzare le mani ha colpito involontariamente Valeria Marini che era inginocchiata dietro di lei.

I fan sono rimasti sconvolti dal comportamento di Miriana che non solo non ha chiesto scusa alla Marini ma l’ha anche rimproverata additandole la colpa.

Impostazioni privacy