“È andata via in pochissimo tempo” Grave lutto per il grandissimo personaggio di Sanremo

Il grave lutto ha colpito il cantante di Sanremo poco dopo il Natale. Una morte improvvisa che ha destabilizzato la sua vita. Vediamo di chi si tratta.

Sanremo, lutto volto noto
Sanremo, volto noto del festival colpito da gravissimo lutto – lettoquotidiano.it

Il cantante è stato protagonista di alcune edizioni passate di Sanremo.

Un lutto improvviso

Un giovane artista italiano, che è stato protagonista di alcune edizioni passate del Festival di Sanremo, ha subito un lutto improvviso. La nonna è venuta a mancare in poco tempo, subito dopo Natale, prima del compleanno dell’artista. Si tratta di Fabio Rovazzi il quale non ha tenuto nascosto il suo dolore.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, mazzata per Amadeus: all’ultimo ha detto no al festival | Conduttore sconcertato

Il cantante e Youtuber milanese, protagonista di alcune canzoni proposte a Sanremo, si è stupito di come abbia potuto festeggiare il Natale con la nonna. La nonna che è venuta a mancare proprio il giorno prima del suo compleanno.

La notizia su Instagram

L’ex cantante di Sanremo ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto insieme alla defunta nonna. Nella didascalia ha raccontato qualche aneddoto sugli ultimi giorni di vita della nonna.

Sanremo
Sanremo – lettoquotidiano.it

Ha raccontato, infatti, che le aveva acquistato delle carte da gioco più grandi, al fine di assecondare la sua vista che calava. Inoltre, l’artista ci ha tenuto a rimarcare il fatto che la nonna è sparita in pochissimo tempo. Il giorno di Natale lo ha trascorso in famiglia. La sua morte è avvenuta prima del compleanno di Rovazzi, proprio il giorno prima.

“…di questo ne poi ne parliamo”.

ha scritto con velata ironia l’artista che ha definito la nonna come un’agente segreto della famiglia. Questo perché è stata una persona che ha sempre agito nell’ombra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi)

Impostazioni privacy