GF Vip, sarà lei la prossima ad uscire: “Signorini non è riuscito a convincerla”

GF Vip 6, la notizia clamorosa sconvolge tutti: sarà lei la prossima a lasciare il reality. Alfonso Signorini non è riuscita a convincerla a rimanere in gioco. Ecco tutti i dettagli.

Gf Vip concorrente in uscita
Gf Vip concorrente in uscita – lettoquotidiano.it

Una nuova concorrente sarebbe prossima a lasciare il bunker di Cinecittà. Ecco chi è il vippone che, contro ogni previsione, ha intenzione di dire addio al famoso reality di Canale 5. Alfonso Signorini non è riuscito a convincerla.

GF Vip, chi è il prossimo concorrente a lasciare il reality

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 sta riscuotendo un successo davvero clamoroso. Il merito indubbiamente è del conduttore Alfonso Signorini ma anche del cast che quest’anno è davvero stellare, come direbbe la diva Valeria Marini.

I vipponi con le loro storie personali e le dinamiche che creano ogni giorno all’interno della casa, tengono quotidianamente attaccati al televisore milioni di telespettatori italiani. Il reality nella sua sesta edizione ha avuto così tanta fortuna che Mediaset ha deciso di premiare i telespettatori prolungandone la durata.

Potrebbe interessarti anche: Soleil ed Urtis nei guai: Tutti i soldi guadagnati dovranno restituirli

I concorrenti dovranno cercare di rimanere in gara fino al 14 marzo, giorno della finale e puntata speciale in cui solo uno di loro alzerà la coppa dei campioni.

Il Grande Fratello è iniziato il 13 settembre 2021 e sono quindi trascorsi più di 3 mesi dall’entrata in gioco dei vpipponi. La famiglia e gli affetti cominciano a mancare prepotentemente e un gieffino ha intenzione di lasciare il programma. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini non è riuscito a convincerla, doloroso addio di una gieffina

Ormai i vipponi sono stanchi. Quotidianamente si lamentano di patire la mancanza del mondo esterno e soprattutto di famiglia e amici. Sono trascorsi più di tre mesi dal loro ingresso nel bunker di Cinecittà e la strada da percorrere per arrivare in finale, che si terrà il 14 marzo, è ancora piuttosto lunga.

GF Vip
Grande Fratello Vip, concorrente pronto a lasciare il reality – LettoQuotidiano.it

I concorrenti dovranno gareggiare ancora per qualche settimana prima di scontrarsi nel round finale. L’insofferenza però sta cominciando a manifestarsi prepotentemente e dopo Gianmaria Antinolfi che più volte ha dichiarato di voler abbandonare il reality, si aggiunge alla lista dei papabili concorrenti in fuga anche un altro vippone.

Si tratta di Katia Ricciarelli che avrebbe comunicato ad alcuni coinquilini la sua intenzione di abbandonare il reality dopo il suo compleanno che sarà domani, 18 gennaio 2022.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli – LettoQuotidiano.it

La soprano ha dichiarato di essere stanca della sua permanenza nel bunker di Cinecittà e ha espresso il suo desiderio di lasciare il reality e ritornare alla sua vita normale. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy