Uomini e Donne, chi è l’ex marito di Ida Platano | Non ci potrai mai credere

La dama di Uomini e Donne, Ida Platano, convolò a nozze moltissimi anni fa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla relazione con l’ex marito, chi è lui? Tutti i dettagli a riguardo.

ida Platano a nozze
Ida Platano a nozze – LettoQuotidiano.it

La donna è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al rinomato programma condotto dalla famigerata Maria De Filippi. Al dating show si è fatto largo tra i volti più importanti ed ha preso posizione con carattere ed educazione. Lei debuttò nel programma moltissimi anni fa, con la speranza di trovare finalmente l’amore della sua vita. Nonostante la serietà ed il tempo trascorso nel parterre femminile, la donna ad oggi non ha ancora trovato la sua anima gemella. Il suo percorso potrebbe perfino essere definito del tutto travagliato poiché sono molti gli uomini che si sono proposti, la maggior parte di questi però ha lottato per conquistarla ma poi è semplicemente sparito nel nulla.

Una delle sue storie più conosciuta ed ovviamente più chiacchierata dal pubblico è proprio quella con Riccardo Guarnieri. I due hanno condiviso momenti indimenticabili insieme negli innumerevoli anni trascorsi insieme. Successivamente però qualcosa tra i due si è rotto e la loro relazione è andata letteralmente a rotoli. Per questo infatti la donna confidava nell’aiuto di Maria De Filippi per trovare finalmente la sua metà della mela.

Chi è l’ex marito di Ida Platano, dama di Uomini e Donne? Non crederete mai ai vostri occhi

La dama ha deciso di partecipare al programma con delle altissime aspettative, desiderava infatti di trovare finalmente l’uomo dei suoi sogni e di trascorrere insieme a lui un’intera vita. Purtroppo per lei però il suo sogno non si è mai avverato, la donna infatti è tuttora alla ricerca dell’uomo giusto con cui condividere i piccoli attimi della giornata. La sua presenza al dating show fino ad oggi le ha solo causato tristezza e crisi di pianto.

Ida Platano a Uomini e Donne
Ida Platano a Uomini e Donne – LettoQuotidiano.it

L’abbiamo vista infatti intraprende dei percorsi con ben due cavalieri del programma, Marcello e Diego. Da entrambi però ha ricevuto solo ed esclusivamente un’altra delusione d’amore. La sua vita privata ormai è letteralmente scansionata dagli occhi attenti dei fan. Questi ultimi però non sanno che in realtà la donna, moltissimi anni fa, convolò a nozze con l’uomo che allora reputava l’altra metà della mela.

Potrebbe interessarti anche: UeD, colpo di scena: Ida Platano ritorna tra le braccia di un ex cavaliere

A quanto pare la donna si sposò quando aveva solo 18 anni, la loro relazione durò però solo 10 anni. All’età di 28 anni infatti entrambi presero strade diverse ed infatti la donna decise di traferirsi definitivamente a Brescia. Non si conoscono i motivi del loro allontanamento, la donna preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione su di lui.

Impostazioni privacy