Delia Duran, pensa di non essere in onda e si scopre davanti a tutti | VIDEO

La famosa influencer Delia Duran, moglie di Alex Belli, pensa di non essere ripresa dalle telecamere e si scopre davanti a tutti i telespettatori del GF Vip 6. Ecco tutti i retroscena.

Delia Duran seno scoperto
Delia Duran GF Vip – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete negli ultimi giorni la moglie di Alex Belli è molto lontana dalle braccia del marito. La loro relazione sta praticamente andando a rotoli ed il vero motivo si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il triangolo amoroso creato dal marito insieme alla vippone Soleil ha fatto sì che si scatenasse un vero putiferio nei suoi confronti. Il comportamento del marito ha lasciato tutti senza parole, la moglie compresa. Quest’ultima più volte è entrata nella casa per poter chiarire la situazione con lui chiedendogli il rispetto meritato. Nonostante questo però Alex Belli ha continuato per la sua strada portando avanti il triangolo amoroso, ed anzi, infittendolo ancor di più.

Delia Duran si scopre davanti a tutti non sapendo di essere ripresa dalle telecamere

Ad oggi però la situazione è completamente cambiata. Alex Belli ha promesso di riconquistare il cuore della donna. Nel mentre però continua a pensare a Soleil e la moglie è ormai giunta ud sola decisione. Più volte il grande Alfonso Signorini le ha proposto di entrare a far parte del casa del Grande Fratello Vip, diventando una concorrente a tutti gli effetti. Qualche settimana fa ha finalmente accettato ed oggi sta affrontando la quarantena obbligatoria prima di varcare la porta rossa.

Duran Delia
Delia Duran – LettoQuotidiano.it

Nell’ultima puntata del Grande Fratello l’abbiamo vista presentarsi in collegamento direttamente con lo studio del programma. Inaspettatamente però ha confessato a tutti di aver preso una decisione del tutto inaspettata. Prima di darle la parola però, il conduttore ha sentito le discussioni all’interno della casa. La futura vippona però continuava ad essere inquadrata.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip, Delia Duran lascia ufficialmente Alex Belli: in lacrime anche Signorini

Non sapendo di essere ripresa poiché il conduttore aveva dato la parola ai vipponi nella casa, la donna si è sistemata la maglia. Questa però era già notevolmente scollata e, sistemandola, le si è letteralmente scoperto tutto il seno. L’influencer però non si è neanche accorta di ciò che è successo.

Per sua sfortuna, anche se nello studio del famigerato programma nessuno dei presenti si è accorto di nulla, le riprese sono state viste da circa mezza Italia. Cosa avrà pensato la donna dopo essersi accorta del tutto? Attualmente non ha lasciato alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy