Charlene di Monaco, trema la casa reale inglese: “Via Alberto per il Principe Harry” | Sudditi attoniti

Clamorosa rivelazione di Charlene di Monaco che, con un semplice frase, ha fatto tremare due grandi casate. La trama si infittisce ed il nuovo protagonista è proprio il Principe Harry.

Charlene di Monaco con Alberto ed Harry
Charlene di Monaco con Alberto ed Harry – LettoQuotidiano.it

In questi ultimi giorni abbiamo sentito spesso parlare della coppia nobile di Monaco, il loro matrimonio negli ultimi periodi sta riscontrando numerose difficoltà. La loro relazione è messa a dura prova per via di avvenimenti esterni e non, il comportamento di Alberto e la lontananza della Principessa hanno destato numerosi sospetti nella menti di tutti i sudditi. Questi sono ormai abituati allo scaldalo nella famiglia reale poiché Alberto, prima di impegnarsi veramente rapiva il cuore di molte fanciulle.

Nonostante questo però la donna ha sempre dimostrato di saper mantenere l’equilibrio, il tutto reso possibile dal suo forte carattere. Ha perfino affrontato a testa alta e con classe le spiacevoli notizie che vedono come protagonista proprio il marito Alberto. Le sue storie da scapolo hanno dato il frutto a nuova vita ed oggi si ritrova con ben due figli illegittimi che cercano disperatamente di ricevere le dovute attenzioni dal padre. La donna, contro ogni previsione, ha retto il tutto da vera gentildonna. Oggi però, circolano sulla bocca di tutti, alcune rivelazioni rilasciate da lei stessa.

Charlene di Monaco e il presunto avvicinamento al Principe Harry

Come ben saprete, essendo un personaggio di una certa fama, deve fare i conti con innumerevoli chiacchiericci. Perfino in momenti meno opportuni. Le sue condizioni di salute attali infatti non sono delle migliori, Alberto insieme al Principato Reale ha perfino preso in considerazione di sostituire la donna facendo salire al potere le zie dei loro figli. Tutti conosciamo le dinamiche della loro relazione, sappiamo inoltre che negli ultimi mesi il loro rapporto sta subendo duri colpi.

Harry e Charlene di Monaco
Charlene di Monaco e Harry – LettoQUotidiano.it

Nelle ultime ore inoltre è spuntata fuori una rivelazione davvero clamorosa rilasciata dalla stessa donna. A quanto pare Charlene è fortemente attratta da un altro uomo. Alberto ha deciso di non far trapelare nulla a riguardo e tenta in tutti i modi di far sì che i loro sudditi non diano peso a queste voci di corridoio.

Potrebbe interessarti anche: Charlene di Monaco “La vogliono far sparire” | Il dossier segreto del Principato Reale

Nonostante gli sforzi, il chiacchiericcio sta prendendo sempre più piede ed infatti iniziano a spuntare alcuni dettagli che proverebbero la veridicità dei fatti. Secondo quanto si dice, la donna è fortemente attratta dal Principe Harry, la sua attrazione va avanti ormai da moltissimi anni. I due si sono perfino incontrati grazie ad una partita di polo svariati anni fa, hanno parlato per delle lunghissime ore. Successivamente però la donne non si è più fatta avanti sapendo del suo legame con Meghan Markle.

Impostazioni privacy